Nuova App Aci per iOS e Android per un soccorso stradale più veloce e una mobilità più sicura

Ecco tutte le informazioni utili sulla nuova App Aci per iOS e Android per un soccorso stradale più veloce e una mobilità più sicura.

Condividi su
Seguici su
Alessandra Di Bartolomeo

Ecco tutte le informazioni utili sulla nuova App Aci per iOS e Android per un soccorso stradale più veloce e una mobilità più sicura.

Di recente è nata la nuova App Aci Space che offre agli automobilisti dei servizi che garantiranno loro una mobilità più sicura ed informata. Tale applicazione si potrà scaricare gratuitamente sia su App Store e quindi per iOS sia su Google Play e quindi per Android. Ecco le informazioni a riguardo.

Nuova App Aci per iOS e Android per un soccorso stradale più veloce e una mobilità più sicura

La nuova App Aci Space avrà lo scopo di fornire informazioni utili agli automobilisti per una mobilità più sicura e si comporrà di sei differenti servizi. In primis, ecco il link, vi sarà il servizio SOS per la richiesta del soccorso stradale, a casa e del medico che avverrà mediante la geolocalizzazione e la chiamata all’803116 ovvero alla centrale operativa. Vi sarà poi il servizio Around Me grazie al quale si potranno trovare sia le Delegazioni dell’Aci che gli Uffici nonché i parcheggi più vicini, negozi, ristoranti, hotel con prezzi scontati per i soci ed infine i distributori di carburanti con i prezzi più aggiornati.

Nuova App Aci per iOS e Android

L’App Aci Space conterrà inoltre i servizi Club e Infotarga. Il primo conterrà tutti i servizi dedicati ai Soci per scoprire tutti i vantaggi e le diverse formule associative mentre il secondo darà delle informazioni sulla targa. Inserendo il numero di quest’ultima si potranno scoprire i dati tecnici ovvero l’alimentazione, la CV e la cilindrata nonché la versione, la marca del modello e la serie. In questo modo qualora si dovesse comperare una macchina usata si potrà scoprire in tempo reale se essa è stata radiata o rubata ed inoltre si potranno consultare i costi di gestione, di bollo e del passaggio di proprietà.

Infine l’opzione MyCar aiuterà a verificare il certificato di proprietà digitale con la possibilità di visionare non solo i dati commerciali e tecnici ma anche verificare il bollo auto. Aci&Co, invece, permetterà di visionare la rivista dell’Automobile, accedere ai servizi MYCicero per poter pagare il parcheggio ed ascoltare infine i bollettini stradali di Luce Verde. Per info su altre app, leggete anche: Come dimagrire e contare calorie alimenti, le migliori app Android e iOS.

Seguici su Facebook

Condividi su
Seguici su

Commenta la notizia






SULLO STESSO TEMA