Sale l’attesa per l’evento del 24 ottobre dedicato al mondo di Motorola. Il produttore dovrebbe presentare anche altri due smartphone insieme al noto G8 Plus, stiamo parlando di Moto G8 Play e Moto E6 Play. Andiamoli a conoscere meglio.

Scheda tecnica Moto G8 Play e Moto E6 Play

L’attesa per il modello Plus è sicuramente alta, ma nelle ultime ore sono trapelate indiscrezioni sugli altri due smartphone minori che verranno presentati all’evento del 24. Partiamo dal Moto G8 Play.

Design molto simile al One Macro, soprattutto nel modulo fotografico posteriore. Presente un sensore principale da 13 MP, nell’insieme saranno 3 le fotocamere posteriori ma non si conoscono le altre misure. Per quanto invece riguarda la fotocamera frontale dovrebbe essere di 8 MP, mentre l’alloggiamento è posizionato senza dubbio all’interno di un notch a goccia.

Passiamo alle altre specifiche. Display Max Vision da 6,2 pollici con risoluzione HD+ (1520×720 pixel), processore MediaTek Helio P60, 3/4 GB di RAM, 32/64 GB di storage, slot microSD, lettore di impronte digitali sul retro, porta USB Type-C, jack audio da 3,5 millimetri e batteria da 4.000 mAh. Naturalmente, queste sono tutte informazioni da prendere con le molle, così come quelle relative al Moto E6 Play.

A dire il vero in questo caso i dettagli tecnici sono praticamente assenti. Sappiamo che si tratterà della versione economica del Moto E6 Plus. In questo caso però non ci sono dettagli sulla scheda tecnica. Sarà comunque uno smartphone di fascia bassa, con anche un design non proprio moderno. Le cornici infatti sembrano molto spesse. Infine, la cover è in plastica e sul retro è presente il lettore per le impronte digitali.

Potrebbe interessarti anche: Smartphone best buy, I modelli in offerta per questo fine 2019