Tanto divertimento è garantito anche questo mese con i migliori giochi per iPhone e iPad di giugno 2016. Tra avventure ambientate in scenari apocalittici, tornei di calcio in stile retro, puzzle game che faranno la felicità dei nerd, avventure sullo sfondo del vecchio west e avventure grafiche di qualità straordinaria, avrete di che intrattenervi questo mese in cui tra europei di calcio e primi bagni al mare, il tempo libero comincia a dilungarsi. Dunque, andiamo subito a scoprire quali sono i migliori giochi per iPhone e iPad di giugno 2016.

 

[tweet_box design=”box_09″ float=”none”]I #migliorigiochi per iPhone e iPad di questo mese #giochiiOS[/tweet_box]

 

5 giochi per iPhone e iPad da non perdere questo mese

Ecco l’elenco dei migliori 5 giochi per iOS di questo mese:

  • Fury Roads Survivor: un’avventura mozzafiato ambientato in un universo post-apocalittico, dove dovremo sfuggire ai predoni motorizzati che c’inseguono e ovviamente essere protagonisti di una estenuante e ardua lotta per la sopravvivenza. Il tutto condito da una grafica ad hoc e da un gameplay che ci assicurerà diverse ore di intrattenimento assoluto. Al momento è disponibile gratuitamente.
  • Pixel Cup Soccer 16: gioco ideale per gli appassionati di calcio, giochi arcade e grafica pixel-art, questo Pixel Cup Soccer 2016 che racchiude diversi tornei e competizioni – tra cui gli imminenti europei di calcio – e si arricchisce di diverse modalità e possibilità di gioco, tra cui non sono da dimenticare il single player e il multiplayer. Prezzo: 2,99 euro.
  • Human Resource Machine: un gioco divertente e appassionante ambientato in un posto di lavoro, dove impersoneremo il ruolo del dipendente. Dovremo quindi risolvere i compiti assegnati dal nostro capo, per ottenere una meritata promozione e accedere a nuovi livelli. Ideale per i nerd, ma una buona fonte di divertimento praticamente per tutti. Colpo di fulmine. Prezzo:
  • Evolution: Indian Hunter – Unlimited: tra i cowboy e gli indiani da quale parte stareste? Se avete risposto “indiani”, allora questo è il gioco che fa per voi, poiché in questo gioco impersonerete proprio un vero indiano della tribù dei Lakota-Sioux, cacciando i bisonti e fronteggiando pericoli e minacce. Prezzo: 0,99 euro.
  • Lume: eccezionale avventura grafica affascinante sotto l’aspetto visivo e straordinaria sotto quello del gameplay. Ci dovremo muovere in un mondo di cartone composto da tanti altri cartoncini appesi, il tutto condito da colori pastello e da un insieme a dir poco scenografico. Senza dimenticare il concept della storia, che ci farà immergere in questo universo straordinario dal quale non vorremo più uscire. Attualmente disponibile gratis.

 

Dai anche un’occhiata ai migliori giochi per iPhone e iPad di maggio 2016.