Super mega offerta su Amazon, ecco il laptop targato Microsoft con ben 400 euro di sconto. Stiamo parlando del Surface 3. Come sempre capita in queste mega offerte, la proposta non è eterna, quindi conviene affrettarsi se la si vuole portare a casa.

Offerte Amazon Microsoft Surface Laptop 3

Per evitare ogni tipo di errore, ecco il link diretto dell’offerta, così non potete sbagliarvi. Stiamo parlando di un portatile dal sicuro valore, prezzo a 1399 euro. Su Amazon invece in questo momento lo trovate a soli 999 euro, quindi 400 euro di sconto, stiamo parlando del 29% in meno rispetto al prezzo di base.

Ma passiamo alle caratteristiche del modello, ossia il Microsoft Surface Laptop 3, 15″, AMD Ryzen 5 3580U, RAM 8 GB, SSD 128 GB, Platinum.

Display da 15 pollici, SSD e 128 GB di storage. RAM da 8 GB, 4 I processori, modello CPU AMD A4. Sottile e leggero, surface laptop 3 è facile da trasportare. Livelli superiori di velocità e prestazioni, per fare tutto quello che vuoi tu, con i processori di ultima generazione. Porte usb-c(tm) e usb-a per connettersi a schermi, docking station e molto altro ancora, e persino per ricaricare gli accessori. Gli altoparlanti omnisonic ancora più avanzati, nascosti sotto la tastiera, offrono un incredibile suono omnidirezionale.

Microsoft Surface Laptop 3 in offerta

Non è la prima volta che su Amazon si trovano offerte del genere, del resto il portale dedicato al mondo dello shopping online ci ha abituato ormai a grandi proposte super scontate. Se pensate quindi che per grandi occasioni nei prodotti tech sia necessario attendere eventi come il black frimai o l’Amazon Prime Day, vi sbagliate di grosso, ecco infatti la dimostrazione che si può acquistare qualcosa di davvero interessante e a un prezzo incredibilmente conveniente. Non ci resta quindi che ricordarvi che per approfittare dell’offerta non bisogna tergiversare troppo, poiché potrebbe finire da un momento all’altro.

Potrebbe interessarti anche Cashback, carte e app, la lista di tutte quelle idonee per il rimborso