La grande notizia che i fans stavamo aspettando è finalmente arrivata. Confermato ieri anche per l’Italia l’arrivo della Snyder Cut il 18 marzo in streaming sulle piattaforme disponibili da noi.

Snyder Cut in Italia

Hype altissimo per i fans dopo l’ultimo trailer della Justice League, ma la versione definitiva di Snyder della durata di 4 ore non aveva ancora un distributore italiano ufficiale. Questo fino a ieri, poi è arrivata la notizia che conferma quel che comunque già avevamo ipotizzato. Come per Wonder Woman 1984, anche la Snyder Cut arriverà sulle nostre piattaforme streaming disponibile per il noleggio.

Ricordiamo che negli USA il film uscirà sulla piattaforma madre, ovvero HBO Max, proprio come è accaduto a WM84 che però ha goduto anche della parallela distribuzione in sala, nonostante il Covid. Per quanto riguarda invece le cose dalle nostre parti, ecco dove potremo trovarla disponibile per l’acquisto già dal 18 marzo, giorno dell’anteprima mondiale. Di seguito le piattaforme italiane che renderanno disponibile il film:

Amazon Prime Video, Apple TV, Google Play, TIM Vision, YouTube, Chili, PlayStation Store, Microsoft store e Rakuten TV. Il primo aprile invece si aggiungeranno a queste piattaforme anche Sky Primafila e Infinity, che metteranno in catalogo il prodotto solo per il noleggio.

Potrebbe interessarti anche Mac e Windows vs malware, I virus più disusai per i due OS