Anche ad ottobre 2017, proseguiranno le offerte di Vodafone grazie alle quali si potranno ricevere un iPhone SE oppure un iPhone 7 in abbinamento ad una delle promozioni con le quali si riceveranno minuti per chiamare, messaggi, giga per navigare in internet alla velocità del 4G nonché la possibilità di navigare sui social e chattare senza consumare gigabyte. Ecco le info a riguardo.

iPhone SE: le offerte di Vodafone con GB di internet in 4G, minuti ed sms ottobre 2017

L’iPhone SE di colore grigio siderale, con memoria da 32 GB, sistema operativo iOS 9, processore Chip A9 con coprocessore di movimento M9 integrato, display retina HD da 4 pollici e fotocamera da 12 MP potrà essere vostro grazie a Vodafone a partire da 5 euro ogni quattro settimane, ecco il link promozionale dell’offerta.

Vi sarà poi un costo iniziale da pagare che sarà di 149 euro mentre il vincolo per il pagamento dello smartphone sarà di 30 rinnovi.

Vodafone consiglia di abbinare a tale telefono la promo “Pro” che costerà 15 euro ogni quattro settimane invece di 20 euro se l’addebito sarà su carta di credito. In totale quindi iPhone SE più promozione telefonica avranno un costo di 20 euro ogni quattro settimane. Grazie a Vodafone Pro, poi, si riceveranno 5 Gb di traffico internet per navigare in 4G, mille messaggi, mille minuti e  inoltre si avrà la possibilità di navigare sui social e chattare senza consumare alcun gigabyte.

iPhone 7: le offerte di Vodafone con GB di internet in 4G, minuti ed sms ottobre 2017

L’iPhone 7 nella colorazione nero opaco, rosso, argento, ora rosa, jet black e oro, potrà essere vostro grazie a Vodafone a partire dalla cifra di 15 euro ogni quattro settimane con vincolo di trenta rinnovi e anticipo da pagare di 99 euro. Ricordiamo che tale smartphone ha un sistema operativo iOS 10, un processore Chip A10 Fusion a 64Bit con coprocessore di movimento M10 integrato, un display retina HD da 4,7 pollici e fotocamera da 12 MP con Flash True tone quad-LED.

Vodafone, così come per l’altra promozione, consiglia di abbinare anche a questa la tariffa Vodafone Pro. Nel totale, quindi, se l’addebito sarà fatto su carta di credito si pagherà 40 euro ogni quattro settimane altrimenti 50 euro. La promozione, ecco il link promozionale, offrirà la possibilità di navigare e di chattare senza consumare alcun Gb della propria offerta e ancora mille minuti e messaggi e 5 GB in 4G. Leggete anche: Huawei P8 Lite Smart e Huawei Nova Smart super offerte Tim con 1000 minuti e 4Gb in 4G da 15 euro.