Nuove polemiche intorno a iPhone 7 e 7 Plus: dai report degli utenti del nuovo melafonino, si apprende come la colorazione Nero Opaco abbia dei chiari difetti di natura estetica. Sono in molti, infatti, a segnalare, corredando con tanto di foto, come il colore tenda ad andare via con estrema semplicità, anche anche quando lo smartphone è ben coperto da un case esterno. Si tratta di un problema che aveva anche iPhone 5, anche se non è chiaro quanto sia diffusa la problematica e se sia dovuta anche ad ‘incidenti’ o ‘urti’.

Sta di fatto che le immagini non mentono e che è probabile che la apple vada a ripensare la propria strategia sui colori.

Anche il cosiddetto ‘Jet Black’ è stato oggetto delle medesime polemiche, ma in quel caso il difetto è praticamente universale: i graffi sono all’ordine del giorno. Comunque, è chiaro che, quando si affronta un acquisto di questo livello, si vorrebbe la perfezione, almeno dal punto di vista dei materiali utilizzati.

Avete intenzione di acquistare iPhone 7 o iPhone 7 Plus? Siete nel posto giusto, perché abbiamo deciso di dedicare questo articolo a tutte le informazioni necessarie per comprare il top gamma Apple al prezzo più basso e con le offerte migliori. Dovete sapere, però, che conviene effettuare l’acquisto nei negozi online, dove, grazie all’abbattimento di costi connesso al non dover gestire un locale e il personale, il prezzo è decisamente più basso. Occorre, inoltre, essere ben informati sulle caratteristiche delle offerte e non avere timore di formulare una serie di domande al venditore.

Dal mondo delle offerte, ecco il confronto volantino Expert e MediaWorld per San Valentino 2017.

Apple iPhone 7 e 7 Plus: guida alle promozioni online

Prima di analizzare le migliori offerte al prezzo più basso per iPhone 7 e 7 Plus, consigliamo di leggere questa guida. Innanzitutto, bisogna analizzare la promozione con attenzione e, qualora sul sito non vi siano tutte le notizie che cerchiamo, occorre contattare il venditore.

Bisogna chiedere, innanzitutto, la presenza o meno del brand: se c’è, il melafonino costa meno, ma non a tutti può essere gradito. In secondo luogo – questione ben più importante – bisogna prendere le dovute informazioni sulla garanzia: se è europea, il melafonino costa meno, ma si allungano i tempi dell’eventuale assistenza. Importante, anche, chiedere i metodi di spedizione: preferibile sarebbe sempre il contrassegno, con la possibilità di visionare il prodotto e accertarsi dell’integrità. Infine, è decisivo chiedere qual è l’assistenza che lo store digitale offre nel dopo-vendita.

Qui trovate il volantino UniEuro dal 10 febbraio: buono sconto 20 euro (per ogni 100 di spesa).

Soltanto quando abbiamo preso tutte queste informazioni e siamo pienamente convinti dell’acquisto, allora possiamo procedere serenamente. Ecco tutte le offerte migliori e il prezzo di iPhone 7 e 7 Plus.

Ecco, ancora, il volantino Trony.

Apple iPhone 7 e 7 Plus: offerte e prezzo più basso, oggi 10 febbraio

Ecco, allora, i prezzi più bassi e le offerte più convenienti su iPhone 7 e 7 Plus. Iniziamo dal modello ‘base’ con 32 GB: 615,00 euro su SmartStock; 619,00 euro su TeknoZone; 624,00 euro su GRepair; 625,00 euro su PuntoComShop; 629,00 euro su CellularTop e AcquistaBene. Ecco, invece, per iPhone 7 128 GB: 699,00 euro su TeknoZone; 705,95 euro su PuntoComShop; 709,00 euro su SmartStock; 720,00 euro su Risparmiatelo; 728,00 euro su AcquistaBene. Passiamo, adesso, a iPhone 7 Plus 32 GB: 748,90 euro su SmartStock; 749,00 euro su TeknoZone; 750,00 euro su Risparmiatelo; 755,00 euro su Bass8; 758,00 euro su AcquistaBene. Infine, ecco le offerte su iPhone 7 Plus 128 GB: 824,90 euro su SmartStock; 845,00 euro su Risparmiatelo e TeknoZone; 848,00 euro su Bass8 e 849,00 euro su PuntoComShop.

A questo punto, non possiamo fare altro che augurarvi un buon acquisto!