Occorre portare avanti un’indagine di mercato su Apple iPhone 7 e 7 Plus, con promozioni di gennaio 2017, offerte vantaggiose, prezzi più bassi e saldi invernali, non solo per aiutare i nostri lettori nell’acquisto del top gamma di Cupertino, ma anche per analizzare la questione marketing: dagli USA, infatti, è giunta la notizia che già nel primo trimestre si andrà in contro a un taglio della produzione, probabilmente per favorire lo sviluppo di iPhone 8. In questo contesto, occorre approfondire le caratteristiche delle promozioni, partendo da alcuni elementi fondamentali che andremo ad elencare.

Qui trovate Huawei P9, Lite e Plus, news: promozioni gennaio 2017 con offerte al prezzo più basso.

Apple iPhone 7 e Plus: come orientarsi tra le offerte e le promozioni di gennaio 2017

Come orientarsi nella selva di offerte e promozioni per Apple iPhone 7 e 7 Plus? Come potrete notare (e come sottolineeremo più volte), i prezzi variano in maniera anche consistente e non solo tra store online e negozi fisici, ma anche tra gli stessi rivenditori del web. Il motivo è che l’acquisto di un prodotto hi-tech necessita di uno studio preventivo. La differenza tra le offerte sono dovute a una serie di fattori che invitiamo sempre ad approfondire. Innanzitutto, le spese di spedizione e quella che possiamo definire assistenza post-vendita: quando si procede all’acquisto, bisogna chiedere lumi intorno a queste caratteristiche, dunque non comprare immediatamente ma contattare il rivenditore.

Ecco Galaxy S7 e Edge, news: inizia la distribuzione di Android Nougat, guida alle offerte gennaio 2017.

In più, bisogna accertarsi della presenza o meno del brand, il prezzo è più basso per i device brandizzati, ma questi ultimi possono avere differenze sul piano degli aggiornamenti software. Altra questione è quella della copertura della garanzia: italiana o europea, la differenza si sente e la seconda permette un prezzo più basso, ma anche maggiori tempi per la risoluzione di eventuali danni e difetti.

Insomma, orientarsi nell’acquisto di iPhone 7 e 7 Plus è complesso: ecco per voi le offerte e le promozioni di gennaio 2017.

Ecco, ancora, il volantino MediaWorld: promozioni online gennaio 2017, news offerte e prezzi. Per le offerte e la guida all’acquisto con le promozioni, clicca su pagina 2.

iPhone 7 e 7 Plus: guida all’acquisto e indagine di mercato

Intendiamo iniziare la nostra indagine di mercato con Apple iPhone 7 Plus, il top gamma tra i due forse più ricercato e che presenta maggiori complessità nell’analisi delle offerte e delle promozioni. Il prezzo più basso dai rivenditori online per la versione da 32 GB si trova su TellyCelly con l’offerta di 789,00 euro, il melafonino ha garanzia italiana ma non si parla di brand e di assistenza (dunque da chiedere). Segnaliamo il prezzo oscillante tra i 790,00 euro e i 795,00 euro su Bass8 e PuntoComShop (entrambi con garanzia Europa) e l’offerta di 813,00 euro su FotoDigit e oscillante tra 809,00 e 815,00 euro su AcquistaBene.

La versione da 128 GB, invece, vede soprattutto due offerte importanti: 908,00 euro e 909,00 euro rispettivamente su SmartStock e TeknoZone, la garanzia è sempre europea. Sempre su SmartStock si trova a 915,00 euro nella colorazione Jet Black e con garanzia Italia. Segnaliamo il prezzo di 915,00 euro su AcquistaBene e quello di 919,00 euro su Bass8 con garanzia Italia, no-brand e unico colore Jet Black.

La nostra indagine di mercato prosegue per Apple iPhone 7. La guida all’acquisto sottolinea come l’offerta più bassa, per la variante da 32 GB, si trovi su PuntoComShop a 635,00 euro (garanzia Europa), mentre sono da ricordare almeno altre quattro offerte: ProKoo lo presenta con la promozione di 639,00 euro, SmartStock a 644,90 euro, TeknoZone e AcquistaBene a 649,00 euro. La versione da 128 GB vede, invece, le seguenti promozioni: 715,00 e 723,00 e 725,00 euro su PuntoComShop (a seconda della colorazione), 719,00 euro su TeknoZone (solo Silver), 729,00 euro su ProKoo, 739,00 euro su Stockisti, SmartStock e AcquistaBene.