Con l’uscita dei nuovi iPhone 6S e quella più recente e in dirittura d’arrivo degli iPhone SE, gli iPhone 5S stanno scendendo di prezzo nei principali negozi online e non solo. A oggi sarà possibile acquistare infatti il “vecchio” melafonino quasi alla metà del prezzo ufficiale di listino con il quale è stato lanciato. Dotato di caratteristiche tecniche di tutto rispetto, anche se non aggiornate all’ultima generazione naturalmente, acquistare oggi iPhone 5S conviene molto, sia nella versione da 16 GB sia in quella da 32 GB.

Abbiamo dunque esaminato le migliori offerte online relative all’iPhone 5S sui principali negozi online per informarvi sul prezzo più conveniente al quale è possibile acquistare oggi un dispositivo Apple forse non di ultimo grido ma non certo antiquato. Ecco le migliori proposte del momento legate all’acquisto dell’iPhone 5S, ricordandovi infine che ovviamente tali prezzi riguardano offerte periodiche e perciò limitate nel tempo e la disponibilità dei pezzi dipende dal numero di acquirenti interessati.   [tweet_box design=”box_09″ float=”none”]Ecco dove conviene acquistare online #iPhone5S in questi giorni[/tweet_box]  

iPhone 5S 16 GB: le migliori offerte online del momento

Cominciamo dunque dalle migliori offerte online legate a iPhone 5S da 16 GB: su Amazon è possibile acquistare il melafonino con Garanzia Italia e nella colorazione grigia a 362,99 euro IVA inclusa. Gli abbonati ad Amazon Prime avranno la possibilità di ricevere in tempi veloci il prodotto e senza costi aggiunti. Tuttavia, se ordinate presto il dispositivo da Amazon, avrete comunque la possibilità di riceverlo a casa entro 24 ore.   Anche RedCoon propone un prezzo più che vantaggioso per iPhone 5S da 16 GB: solo 349 euro. Il dispositivo è brandizzato TIM, è disponibile nella colorazione grigia e vanta Garanzia Italia. Potrete inoltre scegliere anche la formula del finanziamento partendo da una rateizzazione da 16,10 euro al mese.

  L’offerta più conveniente per iPhone 5S la propone però PixellPhoto, che offre il dispositivo in versione nera a soli 344 euro. Il ritiro al punto vendita di Roma è gratuito, mentre per il resto d’Italia le spese di spedizione ammontano a 12,20 euro. La consegna è prevista entro 5-10 giorni lavorativi.  

iPhone 5S 32 GB: le migliori offerte online del momento

Proseguiamo e concludiamo con le migliori offerte online del momento relative all’iPhone 5S da 32 GB e si parte subito con la proposta formulata da NewPixel24, che offre il dispositivo Apple nelle versioni nera, grigia o argento a soli 458 euro, a cui però sono da aggiungere 10,90 euro per le spese di spedizione, per un totale di 468,90 euro. Il prodotto è acquistabile anche in 6 rate da 79,60 euro.   Molto interessante anche l’offerta di PixellPhoto, che propone iPhone 5S da 32 GB nella versione argento a soli 459 euro. Ritiro a Roma gratuito, mentre per gli altri le spese di consegna ammontano a ulteriori 12,20 euro. La consegna del prodotto è disponibile entro 5-10 giorni lavorativi.   La migliore offerta online del momento per iPhone 5S da 32 GB la propone però Risparmiatelo.it, che offre il dispositivo Apple da 32 GB a soli 449 euro, spese di spedizione incluse. Il dispositivo è disponibile nella versione grigia e vanta la presenza della Garanzia Italia.