iPhone 12, conferme sul design grazie alle versioni dummy rilasciate ai giornalisti

Nuovi dettagli sull'iPhone 12, spuntano succulenti rumors sul design e non solo.

di , pubblicato il
Nuovi dettagli sull'iPhone 12, spuntano succulenti rumors sul design e non solo.

Un bella sorpresa arriva da MacRumors, i cui giornalisti sono entrati in possesso di tre modelli dummy di iPhone 12, e possono quindi svelarci un bel po’ di dettagli sul prossimo smartphone di casa Apple, il top di gamma tra i più attesi del finale di anno.

Rumors iPhone 12

Probabilmente la presentazione ufficiale arriverà tra fine settembre e inizio novembre, dipenderà anche dalla pandemia, i dummy sono dei modelli creati per i produttori di accessori, vengono creati apposta proprio per dare a questi produttori la possibilità di lavorare su tali mockup così da far uscire gadget ad hoc in tempo per il lancio dello smartphone. Ma veniamo all’iPhone 12 in questione.

Arrivano sostanzialmente le conferme che ci aspettavamo sul design: a tal proposito abbiamo non più i bordi arrotondati come iPhone 11, ma un aspetto più squadrato e con vetro fronte/retro che ricorda l’ormai storico iPhone 4 e i più recenti iPad Pro. Per quanto riguarda il comparto fotografico, i due modelli economici dovrebbero avere due sensori posteriori, mentre i due più costosi ne avranno 3.

Ricordiamo che i device del nuovo top di gamma in uscita per fine anno saranno 4, non ci sono conferme sulle dimensioni, ma precedenti rumors le avevano già svelate: iPhone 12 (5,4″), iPhone 12 Max (6,1″), iPhone 12 Pro (6,1″) e iPhone 12 Pro Max (6,7″). Queste dunque in buona sostanza le indiscrezioni sul prossimo top di gamma di casa Apple.

Argomenti: , , ,