Siete alla ricerca di immagini davvero divertenti e originali per il Pesce d’Aprile 2017? Volete strappare un sorriso ad amici e parenti su WhatsApp e Facebook? La nostra selezione, che trovate qui giù immediatamente disponibile per la condivisione sui vostri social network preferiti, presenta una serie di immagini di ogni tipo: ce n’è qualcuna più ‘cinica’, mentre altre puntano tutto sulla dolcezza. Insomma, si tratta di idee buone per tutti gli usi: qualunque cosa voi vogliate comunicare, potete trarre ispirazione.

Se, poi, non trovate nulla adatto a voi o pensate che queste immagini siano decisamente poco divertenti e ancor di più poco originali, allora prendetela come il nostro Pesce d’Aprile 2017.

Ecco gli scherzi più famosi e divertenti e origine della festività. Questi sono davvero molto ma molto cattivelli: embè? Se scherzo deve essere, scherzo sarà: altrimenti, mandatevi soltanto i soliti messaggini strappalacrime. Questa non è una giornata in cui inviare auguri, questa è la giornata in cui essere perfidi, simpaticamente, allegramente perfidi. Non siete d’accordo con noi? Vabbè, allora ecco le immagini.

Pesce d’Aprile 2017: scherzi con immagini divertenti e originali da condividere su WhatsApp e Facebook

Ecco, allora, la nostra gallery qui per voi: c’è soltanto l’imbarazzo della scelta, immagini per scherzi divertenti e originali per il Pesce d’Aprile 2017. Sappiate bene che, se non vi dovessero piacere, a noi non interessa assolutamente nulla, anche perché, semplicemente, non capite nulla della vera arte della comunicazione: non è un nostro problema, chiaro? D’accordo, è vero: ci stiamo lasciando prendere la mano e questo non è altro che il nostro modo per augurarvi il nostro Pesce d’Aprile 2017, sperando che nella vita possiate avere sempre il sorriso sulle labbra, perché soltanto una sana risata potrà seppellire tutti i problemi e dare la forza giusta per iniziare nuovamente a combattere. Ridete, ridete tanto e non arrendetevi mai!