I migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di luglio 2014

Automobilisti, arcieri, astronauti particolari, forme e figure in rompicapi piacevoli e divertenti: ecco i migliori 5 giochi gratis per Windows Phone da provare a luglio 2014.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Automobilisti, arcieri, astronauti particolari, forme e figure in rompicapi piacevoli e divertenti: ecco i migliori 5 giochi gratis per Windows Phone da provare a luglio 2014.

Siete sotto l’ombrellone, avete già letto tutto il libro che avete portato con voi, e avete anche dormito un paio d’ore. Cos’altro fare? Perché non prendere il vostro smartphone equipaggiato con Windows Phone e scaricare qualche gioco dallo store? Come di consueto, anche questo mese ve ne suggeriamo 5 da provare, tutti gratuiti e particolarmente interessanti. Ecco le nostre proposte di giochi gratis per Windows Phone di luglio 2014.   LEGGI ANCHE I migliori giochi gratis per Windows Phone di giugno 2014 I migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di maggio 2014  

5 giochi per Windows Phone da non perdere a luglio 2014

  • Ballance Resurrection: ricordate Murble Madness, uno dei quei videogiochi che hanno fatto la storia negli anni Ottanta? E, andando un po’ più avanti nel tempo, ricordate Ballance? La Resurrection che compare in questo titolo non è affatto un caso: la grafica è decisamente migliorata e il gameplay è sempre diverte e accattivante (rilassante? solo a tratti, grazie a suggestivi scenari).
  • Swift!: un piacevolissimo passatempo molto semplice da giocare, ma che potrebbe mandarvi in fumo il cervello in pochi istanti man mano che si va avanti. Lo scopo è molto elementare: in una lista di 5 oggetti, bisogna selezionarne uno che corrisponda a una delle due figure in primo piano, oppure, in caso quest’ultimo non ci sia, uno che non abbia alcun elemento in comune con gli oggetti in primo piano (e questa è la parte più difficile).
  • INFART: probabilmente uno dei migliori e più divertenti giochi presenti sullo store di Windows Phone: vi trovate in una città astratta in continuo mutamento (insomma, una Dark City retrò e arcade) e il vostro compito sarà quello di totalizzare la più grande distanza possibile, ma dovete evitare gli hamburger (5 hamburger provocano un INFART). Si contano poi flatulenze, poteri speciali (occhio a broccoli e peperoncino) e la possibilità di visualizzare la classifica mondiale (e la tua posizione al suo interno). Da provare assolutamente.
  • Bow Man: se avete la passione per arco e frecce e Legolas e Daryl sono i vostri personaggi preferiti nel Signore degli Anelli e in The Walking Dead, questo è il gioco che fa per voi, grazie alle divertenti modalità che presenta (e a nuove che stanno per arrivare, come il multiplayer online) e a un gameplay semplicissimo e ipnotico.
  • Parking 3D: Car Parking: chi ama i giochi di parcheggio non può farsi mancare questo interessantissimo Parking 3D, disseminato di ostacoli, sfide avvincenti e bonus da raccogliere per accumulare punteggio e dove si potranno dimostrare le proprie abilità di guida e parcheggio (virtuale, of course).
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi