Le ultime news su Huawei P9, Plus e Lite rivelano come le promozioni di inizio anno siano tra le più ricercate e che possono dare grandi soddisfazioni. Dopo aver parlato dei rumors Huawei P10, il futuro top gamma che sembra davvero poter dire la sua nel mercato globale, vogliamo sottoporre alla vostra attenzione la nostra ricerca di mercato intorno agli smartphone di punta di casa Huawei. Come potrete notare, la differenza di prezzo è talvolta davvero importante e questo è dovuto a una serie di variabili che occorre analizzare con attenzione: innanzitutto la garanzia, i prodotti con certificazione italiana costano solitamente di più di quelli con certificazione europea; c’è poi la questione del ‘brand’: uno smartphone brandizzato può valere di meno ma presentare maggiori problemi per gli aggiornamenti; un’altra questione da approfondire sono le spese di spedizione e l’assistenza post-vendita.

Insomma, ecco per voi i risultati della nostra indagine.

Ecco i saldi invernali 2017, anteprima Euronics: offerte iPhone 7 e 5S, Huawei P8 e P9 Lite, Galaxy S7 Edge.

Huawei P9: come risparmiare nell’acquisto di inizio anno

Se avete optato per l’acquisto di Huawei P9 in questi primi giorni del 2017, possiamo dire immediatamente che le offerte migliori si trovano su Stockisti, TeknoZone e ProKoo al prezzo di 389,00 euro. Si potrebbe dare un’occhiata anche alle promozioni su PuntoComShop che lo ha in vendita a 399,00 euro e su Bass8 a 428,00 euro, ma che assicura garanzia italiana, assenza di brand e tutte le colorazioni presenti.

Qui trovate Galaxy S7 e S7 Edge, news: a breve rilascio Android 7 Nougat, offerte online e prezzo.

Il ‘Lite’: il prezzo più basso online per il fratello minore del top gamma

Se invece pensate che sia Huawei P9 Lite lo smartphone che fa per voi grazie al suo ottimo rapporto qualità/prezzo, la nostra guida all’acquisto vi suggerisce come possibili soluzioni l’acquisto su CellularTop a 204,00 euro e su TeknoZone a 205,00 euro; si tratta in realtà di prezzi tutti molto vicini tra di loro, per cui è importante analizzare tutti i fattori che abbiamo posto a mo’ di introduzione dell’articolo.

Un’occhiata si può dare anche a AcquistaBene, TuMaTu e FotoDigit dove si trova rispettivamente a 205,00 euro, 208,00 euro e 209,00 euro.

Ecco, poi, il volantino Expert, offerte fino al 15 gennaio: iPhone 7, Huawei Mate 8, Galaxy S7 e tanto altro.

Il ‘Plus’: le migliori offerte per la versione potenziata del top gamma

Huawei P9 Plus è indubbiamente uno dei migliori smartphone in commercio e non solo per la splendida fotocamera Leica. Se pensate che è il momento giusto per farvi o fare questo regalo importante, diciamo immediatamente che le offerte e le promozioni sono tutte molto ‘vicine’: TeknoZone, Stockisti e CellularTop lo hanno tutti a 519,00 euro, mentre TuMaTu presenta una soluzione a 539,00 euro con garanzia Italia. Le altre promozioni sono più alte: su Amazon, ad esempio, troviamo 584,00 euro.