Nuovo annuncio da parte di Huawei, arriva la versione Lite New Edition del P30, uno smartphone popolare che però amplia la sua datazione hardware.

Scheda tecnica Huawei P30 Lite New Edition

Ad aprile anche in Italia è arrivato il P30 Lite, ora però Huawei lancia una nuova edizione del suddetto smartphone e lo fa aggiungendo un bel po’ di sostanza al comparto hardware, ovvero storage e RAM. Quest’ultima è aumentata da 4 a 6 GB, per quanto riguarda invece la memoria di archiviazione è passata da 128 a 256 GB, comunque espandibile ulteriormente con MicroSD.

Ma non è tutto, perché anche la fotocamera frontale ha subito un consistente ritocco arrivando ora a portare in dotazione in sensore da 32 Mp per i vostri selfie. A questo punto ricapitoliamo le caratteristiche del device, che sono per il resto identiche alla versione Lite di aprile scorso. Processore è sempre il Kirin 710, schermo FullView da 6,15 pollici con risoluzione full HD+ (2312×1080 pixel).

Il comparto fotografico posteriore è dotato di tre fotocamere con sensori da 48, 8 e 2 megapixel. L’intelligenza artificiale permette di riconoscere automaticamente fino a 8 scenari. La batteria da 3.340 mAh supporta la ricarica rapida da 18 Watt (Huawei QuickCharge). Il prezzo è 349,90 euro. Disponibile nelle seguenti colorazioni: Peacock Blue e Midnight Black.

Potrebbe interessarti anche Alcatel lancia 3L, 1S e 1B, tre smartphone al CES di Las Vegas