E’ il grande giorno di Halloween, la notte delle streghe o dei mostri in generale è finalmente arrivata. Se proprio non vi va di uscire e di giocare a dolcetto o scherzetto come i bimbi americani, allora è il caso di prendere in considerazione una bella maratona horror su Netflix. Cosa ci consiglia la piattaforma di streaming on demand più famosa al mondo?

Netflix Halloween, maratona horror

Una succulenta nuova sezione è stata aggiunta in questi giorni al menu di Netflix. La cartella si chiama Halloween, per accedervi cliccate il tasto back del telecomando, o il tasto menu dell’interfaccia sugli altri dispositivi.

Avrete accesso alla vostra lista pre-salvata, ma vi verranno segnalati solo i contenuti horror. Stessa cosa per tutte le altre voci come titoli del momento, i più visti e correlati vari, tutti inerenti il tema dell’orrore. Ma quali sono i titoli più interessanti per la vostra maratona horror di stanotte? Tra le chicche vi segnaliamo A tuo rischio e pericolo, una serie di corti della durata massima di 9 minuti davvero succulenti. Ecco una piccola lista di titoli da vedere:

A tuo rischio e pericolo (serie di corti)

Pet Semetery (cimitero vivente)
Sinister
American Poltergeist 1 e 2
Veronica
Little Evil
Emilie
The Host
Apostolo
House at the End of the Street
Quella casa nel bosco
L’evocazione
Venerdi 13 (remake)
Requiem (serie)
The Witch
Ghost Wars (serie)
Hill House (serie)
Babadook
Ghoul (serie)
E per sdrammatizzare magari una commediola a tema dal titolo Lo Spirito di Halloween.

Potrebbe interessarti anche: App Halloween, smartphone bollenti per la notte delle streghe