Galaxy A71, Samsung prepara la nuova serie per il 2020

Fascia media di altiissimo livello con il nuovo Galaxy A71, rumors scheda tecnica.

di , pubblicato il
Fascia media di altiissimo livello con il nuovo Galaxy A71, rumors scheda tecnica.

La serie A di Samsung si rinnoverà nel 2020, ma intanto i rumors giù impazzano sul web grazie al lavoro deo leakers. A tal proposito Hammerstoffer sui social ha svelato design e specifiche del Galaxy a71, in uscita il 2020, andiamo a vedere quali sono.

Scheda tecnica Galaxy a71

Lo schermo Super AMOLED dovrebbe avere una diagonale di 6,7 pollici e una risoluzione full HD+ (2400×1080 pixel). Si tratta di un display Infinity-O, con foro in alto al centro. Ai lati avremo, invece, i pulsanti di volume e accensione, oltre allo slot per SIM e MicroSD. Non mancheranno l’uscita USB Type-C e il jack audio da 3,5 millimetri.

Passiamo al comparto fotografico, la fotocamera frontale dovrebbe essere di 32 MP, mentre nella parte posteriore avremo invece tre fotocamere alloggiate nell’angolo superiore a sinistra a forma di L con il flash dual LED a comporre la lettera. I sensori probabilmente saranno da 48, 12 e 12 MP. La batteria sarà da 4.500 mAh e dotata di ricarica rapida da 25 Watt.

Il processore dovrebbe essere Snapdragon 675 con 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Insomma, questo Galaxy A71 promette davvero bene, se le specifiche dovessero essere confermate si tratta di un device che può gareggiare con i migliori in circolazione. Naturalmente, molto dipenderà anche dal prezzo, per saperne di più però dovremo attendere il Mobile Wolrd Confress 2020 che si terrà a Barcellona dal 24 al 27 febbraio.

Potrebbe interessarti anche Galaxy S11, comparto fotografico con 5 fotocamere posteriori

Argomenti: , , ,