Annunciato il nuovo Galaxy A31 da parte di Samsung, andiamo a conoscere quali sono le caratteristiche del nuovo smartphone sudcoreano.

Scheda tecnica Galaxy A31

Nuovo smartphone aggiunto da Samsung alla sua schiera di device di bassa e media fascia. In questo caso abbiamo uno schermo Super AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione full HD+ (2400×1080 pixel). Nel notch a goccia abbiamo il sensore frontale da 20 MP. Per la fotocamera posteriore abbiamo invece sensori da 48, 8, 5 e 5 megapixel (standard, ultra grandangolare, macro e profondità).

La dotazione hardware comprende il processore octa core con frequenza massima di 2 GHz (forse un MediaTek Helio P65), affiancato da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di storage, espandibili con schede microSD fino a 512 GB. Molto capiente anche la batteria da ben 5000 mAh.

Sistema operativo Android 10, ma su questo non c’erano dubbi, l’interfaccia è One UI 2.0. Non si conosce ancora il prezzo del device e non sappiamo in quali paesi sarà in vendita, i colori disponibili invece sono Prism Crush Black, Prism Crush Blue, Prism Crush Red e Prism Crush White.