La stagione 3 di Fortnite è iniziata, ma ora gli utenti e i tanti fans che giorno dopo giorno dedicano ore al gioco, devono familiarizzare con la nuova mappa. Spunta ora sul web un video particolarmente succulento, un giocatore abbastanza noto nella comunità ha infatti rilasciato una guida relativa alla mappa, ecco dove atterrare per vincere con più facilitò.

Fortnite, il video che tutti vogliono vedere

Come dicevamo, familiarizzare con la nuova mappa allargata della stagione 3 è un must che tutti i fans di Fortnite devono fare, ma come fare ora per scoprire quali sono i luoghi dove è più facile vincere? Ce lo dice questo esperto giocatore che ha rilasciato un video in streaming a tal proposito.

Nel video ci viene suggerito che il posto migliore per iniziare a vincere con facilità è una nave. Atterrando su questa grande imbarcazione quindi sarebbe più facile vincere.

Purtroppo, tale nave però non compare sempre nel medesimo punto, ma si sposta di volta in volta sempre però sul lato esterno della mappa. A ogni match quindi vi viene suggerito di controllare le parti esterne della mappa e cercare tale nave per atterrarci sopra. Naturalmente, non sarete certo i soli a raggiungerla, quindi massima attenzione quando atterrate, cercate di essere più precisi possibile.

All’interno di essa troveremo una stazione di potenziamento per fare l’upgrade delle proprie armi. Taniche per potenziare lo scudo. 5 scrigni di legno, uno scrigno degli scagnozzi e un container che dona un’arma viola e un launch pad. Scavando bene troveremo anche munizioni e tanti oggetti curativi o che potenzieranno ulteriormente il nostro scudo. Inoltre ,troveremo 500 unità di metalli e altre 500 di legno. Tutte queste cose fanno di questa nave un ottimo luogo per partire e iniziare vincendo facile.

Potrebbe interessarti anche Immuni si scarica su questi smartphone, ecco anche quelli non compatibili