Fortnite, aggiornamento con svolta epocale, addio Accesso Anticipato

Novità importanti, addirittura storiche, con il nuovo aggiornamento di Fortnite lanciato ieri.

di , pubblicato il
Novità importanti, addirittura storiche, con il nuovo aggiornamento di Fortnite lanciato ieri.

E’ arrivato il nuovo aggiornamento di Fortnite, si tratta dell’upgrade 13.20, e oltre a nuovi contenuti apportati all’interno delle varie modalità di gioco, viene introdotta anche una diversa categorizzazione del gioco stesso, da molti definita già epocale.

Fortnite, nuovo aggiornamento

Svolta epocale per Fortnite, il nuovo upgrade ne cambia la categoria di accesso, ora infatti non si entra più nel gioco con la voce Accesso Anticipato, ma si passa a quella definitiva di questa nuova stagione, e quindi è possibile accedere in modalità free to play e premium, ovvero quella gratis e quella a pagamento. Ma cosa cambia ora in bona sostanza? Vediamo le novità introdotte da questo aggiornamento.

Innanzitutto ci sono i nuovi contenuti della Battaglia Reale, di Salva il Mondo e della Modalità Creativa, ma a destare maggior interesse, come dicevamo, è la nuova categoria di accesso. Il risultato è che ora la modalità Salva il Mondo non è più gratis, ma è considerato un gioco Premium come tutti gli altri. Tra le novità per questa modalità ci sono le Venture, una nuova escursione della durata di una stagione ambientata in una zona stagionale con modificatori unici e nuovi.

Tra le anticipazioni invece vi segnaliamo che nei prossimi mesi le librerie di Salva il mondo e Battaglia reale si separeranno, quindi non sarà possibile utilizzare gli oggetti estetici acquisti in battaglia nella modalità suddetta. In verità, questa diversificazione riguarderà appunto solo gli oggetti estetici, mentre gli altri articoli della libreria continueranno ad essere interscambiabili tra le due modalità.

Argomenti: