Stavolta i WWE Studios hanno saputo fare le cose per bene, e soprattutto hanno saputo vendere il prodotto, visto che hanno scelto il meglio della distribuzione. Arriva un film interattivo su Netflix, un altro titolo che si aggiunge alle altre esperienze simili già presenti sulla piattaforma, parliamo di In Fuga da Undertaker.

Film interattivo Netflix, c’è Undertaker

Il becchino, l’Undertaker, personaggio mitico del wrestling targato WWE, famoso non solo per chi segue le vicende seriali della lotta statunitense, ma anche per il pubblico generalista.

Ebbene, l’Undertaker è tornato stavolta in un film interattivo su Netflix, naturalmente prodotto da WWE Studios, ma stavolta distribuito da Netflix, il che consente alla pellicola di godere di una vetrina mondiale.

Dura 31 minuti l’avventura, ma si tratta di un’avventura in cui sarete voi a decidere cosa dovrà accadere. I protagonisti sono i New Day, ossia il team di wrestler formato da Kofi, Xavier e il neo campione del mondo Big E. I tre dovranno scappare dalla casa infestata da Undertaker, e per farlo dovrete decidere col telecomando quali soluzioni scegliere, cercando di indovinare quelle giuste.

Film interattivo Netflix, gli altri titoli

Insomma, il gioco è molto semplice e probabilmente quando si è parlato di Netflix nel mondo dei videogame si pensava a qualcosa di simile, e invece sono poi arrivati quei deludenti titoli da scaricare su mobile. Come dicevamo, però, In Fuga da Undertaker non è il primo film interattivo di Netflix, ecco gli altri titoli:

Black Mirror – Bandersnatch

Headspace – rilassare la mente

Scuola di Sopravvivenza

Scuola di Sopravvivenza – Missione Safari

Scuola di sopravvivenza – sfida al cielo

Il gatto con gli stivali

Carmen Sandiego – Rubare o non rubare?

Unbrakable Kimmy Schmidt – Kimmy vs il reverendo

Gli ultimi ragazzi sulla terra – Felice Apocalisse

Baby Boss – caccia al bambino

Spirit, avventure in libertà – Cavalca l’avventura

L’epica scelta di Capitan Mutanda

Minecraft Story Mode

Buddy Thunderstruck – La busta dei forse

Potrebbe interessarti anche Videogiochi più scaricati su smartphone e Android, ecco i videogame mobile che guidano la top 10