Arriva il nuovo trailer targato FIFA 2021, nel video vediamo Joao Felix, Haaland e Alexander-Arnold, ma soprattutto Mbappè che ne sarà anche uomo copertina. Ma scopriamo insieme quali sono le novità che si intravedono nel filmato.

Trailer FIFA 2021

Non poteva mancare la modalità carriera e quella FUT, nel video del nuovo trailer di FIFA 2021 ci sono un po’ di dettagli sparsi, e naturalmente a farla da padrona è la nuova grafica. Ma c’è anche la sorpresa, tra le leggende dell’Ultimate Team c’è anche Eric Cantona.

Il video dura 2:21 e mostra i quattro suicidati giocatori, considerati ormai i nuovi fuoriclasse del calcio mondiale, divertirsi con le loro controparti virtuali.

Per qualche secondo però si vede anche l’old star Cantona, il campione francese appare anch’egli con joistick in mano che si interscambio con la variante del gioco. Insomma, anche quest’anno non mancheranno le sorprese, punta fortissimo sempre sulla modalità online. Per quanto riguarda invece la copertina, come ormai tutti sanno è Mbappè il nuovo testimonial di EA Sport.

L’attaccante francese del PSG è ormai a tutti gli effetti considerato il nuovo fenomeno mondiale del calcio, ma ecco le sue parole in merito alla sua partecipazione come testimonial al gioco: “Essere sulla copertina di FIFA è un sogno che diventa realtà. Sin dai tempi in cui vivevo a Bondy e a Clairefontaine fino alla Coppa del Mondo, questo rappresenta un grande traguardo. Gioco a FIFA da quando ero un bambino: sono onorato di rappresentare un’intera nuova generazione di calciatori e di far parte del gruppo di fantastici atleti che condividono questo privilegio”.