Vi sta piacendo il nuovo FIFA 20? A giudicare dai pareri contrastanti, non tantissimo, ma se avete voglia di un po’ di musica e non pensare troppo alle critiche, allora ecco la lista dei brani da ascoltare nel gioco, c’è la la soundtrack su Spotify, scatenatevi.

FIFA 20, la colonna sonora

Ecco alcuni dei 20 brani che saranno presenti nel gioco, su Spotify è possibile già ascoltare un’anticipazione della tracklist:
Que Calor dei Major Lazer
The Cracks, Another Sky
RUNAWAY, half-alive
Ozone, JyellowL
Frens, Obongjayar
Hjighway, Suzi Wu
Presente inoltre anche la tracklist con i 9 brani della modalità Volta.

Ecco le parole di Steve Schnur, President of Music Electronic Arts.
All’inizio la colonna sonora di FIFA rifletteva la cultura del calcio nel mondo. Poi ha cominciato ad influenzarla. Oggi è diventata lei stessa quella cultura. Per la prima volta nella storia del titolo, abbiamo creato due soundtrack diverse, con un numero record di oltre 110 tracce di artisti provenienti da più di 20 Paesi diversi. La soundtrack cattura lo spirito del calcio che avvolge il globo dagli stadi alla strada, elevandolo al massimo livello.
I Major Lazer hanno, invece, creato il brano forse portante dell’intera tracklist, Que Calor, ispirato proprio all’esperienza del calcio in strada sui campetti, perfetto proprio per la modalità Volta. Ecco le parole di Diplo:
Siamo molto orgogliosi di aver creato la lead track di VOLTA FOOTBALL. Quando abbiamo condiviso con EA SPORTS una prima traccia il team si è dimostrato subito entusiasta e abbiamo saputo sin dall’inizio che avremmo dovuto pubblicarlo come singolo. Con J. Balvin e El Alfa abbiamo portato il pezzo a un livello superiore: non vediamo l’ora che tutto il mondo possa ascoltarlo!

Potrebbe interessarti anche: Giochi in arrivo, il Milan Game Week 2019 ci ha svelato molto