Escamotage per renderci la vita più facile a FIFA 18, ne andiamo tutti a caccia, ma spesso c’è poco da fare, non ci sono trucchi veri e propri, se non su vuole realmente barare con la realtà del gioco. Ad ogni modo, qualcosa si può sempre fare, come ad esempio provare ad avere dei giocatori “quasi” gratis, e stiamo parlando di campionissimi, non certo gli ultimi arrivati.

FIFA 18, trucchi per giocatori gratis e crediti illimitati

Il sito Futbin offre un servizio davvero interessante per gli appassionati di FIFA 18, scrivendo nella barra di ricerca il nome di un giocatore, vi dice qual è l’attuale valore di mercato all’interno della modalità FUT.

Insomma, ci dice quanti crediti dovremo sborsare per portarcelo in squadra. La seconda parte del trucco spetta a voi, dovete disporre di un’ottima velocità di connessione e rapidità di esecuzione. Nel momento in cui verrà messo sul mercato dovrete aggiudicarvelo il prima possibile, in modo da evitare che il prezzo raggiunga livelli troppo elevati.

Per quanto riguarda invece i crediti illimitati da usare nella modalità carriera, il trucco è il seguente. Andate a modificare i giocatori della squadra che intendete allenare. Scegliete una squadra che non abbia campioni, magari anche sconosciuta, magari una squadra araba o giapponese, e mettete tutti 99, ad eccezione di aggressività e simili. Iniziando a giocare con questa squadra potrete poi vendere questi neo campioni a cifre esorbitanti, vi ritroverete quindi a disporre di un budget praticamente illimitato e potrete quindi acquistare a quel punto dei campioni veri.

Leggi anche: WhatsApp in auto grazie all’aggiornamento di Apple CarPlay