Crolla Facebook e subito il panico sul web, gli utenti hanno preso d’assedio gli altri social per sfogare la rabbia e la preoccupazione per non essere riusciti ad accedere al proprio account.

Facebook fuori uso, cosa succede?

Al momento è impossibile dire cosa stia realmente succedendo, sappiamo soltanto che molti utenti del nord est in Italia non riescono ad accedere al proprio account Facebook, ma in realtà non mancano segnalazioni anche in altre zone del bel paese, come ad esempio al sud.

Ecco la schermata che appare dopo un lungo caricamento:

Sorry, something went wrong.
We’re working on getting this fixed as soon as we can.

Non solo problemi all’accesso, ma anche un’eccessiva lentezza. Da tempo in realtà molti utenti lamentano eccessivi tempi di caricamento e problemi con la navigazione all’interno del social network. Tornado al down di oggi pomeriggio, martedì 20 novembre, le segnalazioni sono iniziate intorno alle 15, e sembra che ancora il problema persista. Al momento non si conoscono le ragioni di questo improvviso down. Da smartphone comunque non ci sembrano arrivate segnalazioni, il down sembra quindi per ora ristretto esclusivamente alla versione desk, ovvero per pc.