Echo e Amazon Echo Dot, la quarta generazione già in vendita sul portale

Due nuovi dispositivi per Alexa da parte di Amazon, ecco Echo ed Echo Dot di quarta generazione.

di , pubblicato il
Due nuovi dispositivi per Alexa da parte di Amazon, ecco Echo ed Echo Dot di quarta generazione.

Eccoli qui i nuovi Echo ed Echo Dot di Amazon, due nuovi dispositivi di ultima generazione, la quarta per la precisione. Andiamo a conoscerli meglio, ma vi sveliamo subito il prezzo, 99 euro per il modello canonico, 55,99 euro per quello Dot.

Amazon, nuovi Echo

Echo – Nuovo look, nuovo sound – Echo ti offre alti nitidi, medi dinamici e bassi profondi, per un suono ricco e definito che si adatta automaticamente a qualsiasi ambiente.
Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali, oppure stazioni radio, podcast e audiolibri Audible.
Sempre pronta ad aiutarti – Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
Dare vita alla tua Casa Intelligente è semplice – Con l’hub integrato, è facile configurare i dispositivi Zigbee compatibili per controllare luci, serrature e sensori con comandi vocali.
Un audio che riempie la casa – Con Musica multistanza, puoi ascoltare lo stesso brano nello stesso momento su più dispositivi Echo in varie stanze. Oppure, associando Echo a Fire TV, le scene prenderanno vita con un audio come al cinema.
Resta sempre in contatto con gli altri – Effettua una chiamata verso altri dispositivi Alexa senza dover usare le mani. Chiama immediatamente un dispositivo in un’altra stanza con Drop In o annuncia a tutti che la cena è pronta.
Progettato per tutelare la tua privacy – Echo è stato costruito con diversi elementi per la protezione e il controllo della privacy, tra cui un apposito pulsante per disattivare i microfoni.

Echo Dot – Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.


Controlla l’intrattenimento con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
Sempre pronta ad aiutarti – Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente – Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.
Resta sempre in contatto con gli altri – Effettua una chiamata senza dover usare le mani. Chiama immediatamente un dispositivo in un’altra stanza con Drop In o annuncia a tutti che la cena è pronta.
Progettato per tutelare la tua privacy – Echo Dot è stato costruito con diversi elementi per la protezione e il controllo della privacy, tra cui un apposito pulsante per disattivare i microfoni.

Argomenti: