Dying Light: ecco la modalità Be the Zombie

Dying Light uscirà il 30 gennaio per console e PC, ma nel frattempo l'attesa viene incrementata con il rilascio di nuovi video trailer, l'ultimo dei quali si basa sulla modalità multiplayer online Be the Zombie.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Dying Light uscirà il 30 gennaio per console e PC, ma nel frattempo l'attesa viene incrementata con il rilascio di nuovi video trailer, l'ultimo dei quali si basa sulla modalità multiplayer online Be the Zombie.

Era uno dei videogiochi più attesi del 2014, ma è stato posticipato a gennaio 2015 per darlo agli utenti finali completamente ultimato in ogni più piccolo dettaglio: stiamo parlando di Dying Light, ennesimo titolo survival horror a tematica zombie, protagonista di una pubblicità virale che dura da diverso tempo e incrementa l’attesa. La novità più recente di Dying Light riguarda la modalità multiplayer online Be the Zombie, ovvero una particolare opzione di gioco multi-giocatore dove sarà possibile impersonare un particolare tipo di zombie, un Night Hunter, e il cui scopo sarà quello di non far vedere la luce del giorno ai giocatori umani.  

Essere uno zombie in Dying Light

Se avete già giocato a Left4Dead, probabilmente la modalità Be the Zombie non vi dirà e darà nulla di nuovo: ma se mettiamo questa modalità nell’insieme di un videogioco per cui sono state annunciate più di 50 ore di gioco e un gameplay estremamente affascinante anche dal punto di vista della strategia, la modalità Be the Zombie, lanciata con un video che sta già appassionando i fan del genere, si presenta come parecchio interessante.   Ricordiamo infatti che il fulcro strategico di Dying Light si basa sull’alternanza tra il giorno e la notte: con il sole ci si potrà muovere tra zombie lenti e pigri e attuare una strategia per la notte, momento nel quale gli zombie saranno più aggressivi e affamati.   Dying Light è l’ennesimo titolo che pone gli zombie al centro della scena, cavalcando l’ondata di popolarità che queste creature stanno ricevendo grazie a romanzi, serie tv, fumetti e naturalmente videogames. Uscirà in Italia il 30 gennaio per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.   Nel frattempo, godiamoci il video trailer della modalità Be the Zombie: buona visione!  

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi

I commenti sono chiusi.