Il 13 settembre è uscita la demo di Fifa 17 per la PS3,PS4, Xbox 36, One e PC. La versione completa, invece, uscirà nel nostro paese il 29 settembre mentre in Nord America essa arriverà due giorni prima. Ma quali saranno le squadre disponibili per poter giocare e soprattutto quali saranno i giocatori più forti presenti nella demo? Ecco allora tutte le informazioni in merito e come fare a scaricare la demo per coloro che non l’avessero ancore fatto.

Squadre disponibili nella demo di Fifa 17

Fifa 17 è il gioco più atteso di settembre 2016.

Le squadre disponibili che saranno presenti nella demo uscita lo scorso martedì saranno in tutto dodici. Esse saranno, per l’Italia, le squadre della Juventus e dell’Inter e poi ci saranno quelle inglesi del Manchester United e City ed inoltre del Chelsea, allenato quest’anno dall’ex ct della nazionale italiana, Antonio Conte.

Vi sarà poi la squadra campione in carica della Champions League. Parliamo del Real Madrid che al momento è allenato dall’ex pallone d’oro Zinedine Zidane e ancora il Bayern Monaco, squadra allenata da un altro allenatore italiano ovvero Carlo Ancelotti. Troveremo poi le squadre del Paris Saint Germain con il bomber Cavani ed il Lione per quanto concerne la Francia. Infine vi saranno il Seattle, il Gamba Osaka ed i Tigres. Gli stadi nei quali si potranno giocare le partite saranno invece quello del Century Link, lo Stramford Bridge ed il Suita City Football Stadium.

Demo Fifa 17: i giocatori più forti e come scaricare la versione prova

Nella demo di Fifa 17 tra i giocatori più forti vi sarà Cristiano Ronaldo, che ha vinto gli Europei di calcio 2016 insieme alla sua nazionale ovvero il Portogallo, che ha un punteggio di 94. Sempre del Real Madrid, ci sarà poi il giocatore gallese Bale che ha un punteggio di 92 e ancora Ibrahimovic a quota 90 insieme a Boateng, De Gea e Lewandoski.

Tra i giocatori italiani, quello con punteggio più alto è Gigi Buffon che è a quota 88 insieme a Chiellini e poi Bonucci a quota 87. Tra gli i italiani nelle prime trenta posizioni, purtroppo, non figura più nessuno.

Per poter accedere alla demo dovrete recarvi negli store di Xbox e Play Station e scrivere nel campo di ricerca la parola Fifa 17. Una volta connessi a tale pagina dovrete quindi scaricare il download che dovrebbe pesare tra gli 8 e 13 GB a seconda della piattaforma che si utilizza (dovrete però avere un account PSN o Xbox Live). Infine ricordiamo che la demo non ha nessun contatore per cui potrete giocare tutte le partite che volete.Per altre informazioni sui giochi, leggi anche: data uscita e caratteristiche tecniche Pes 2017.