Bonus cashback anche per gli acquisti su Amazon, il trucco per ottenerlo

Un trucco semplice e intuitivo per ottenere il rimborso anche pe gli acquisti online.

di , pubblicato il
Un trucco semplice e intuitivo per ottenere il rimborso anche pe gli acquisti online.

Come ottenere il bonus cashback per gli acquisti su Amazon? Se lo sono chiesto in tanti, ma in realtà la soluzione è semplicissima, e ve la spieghiamo velocemente in questo articolo corredato di video.

Cashback, il trucco per Amazon

Il cashback di stato è un rimborso che incentiva all’acquisto con pagamenti con carta elettronica nei negozi fisici, e ribadiamo esclusivamente nei negozi fisici. Come è possibile allora ottenerlo anche per i pagamenti su Amazon? C’è il trucco, ecco come si fa. Come dicevamo il 1’% di rimborso è previsto esclusivamente per i pagamenti elettronici nei negozi fisici. Basta quindi acquistare una preparata Amazon, una carta buono, e pagarla appunto con carta di credito o debito.

L’importante è tale carta sia quindi associata all’app IO, ossia registrata come carta “pagante” per i vostri prodotti. A questo punto avrete ottenuto il pagamento con diritto di rimborso su un prodotto che utilizzerete praticamente per spendere su Amazon, come dicevamo la già citata carta buono. Se ad esempio acquistare un bonus di 100 euro da spendere su Amazon, avrete 10 euro di rimborso.

Ecco quindi spiegato in maniera semplicissima come riuscire ad ottenere il rimborso anche con gli acquisti su Amazon. Naturalmente, lo stesso discorso vale anche per quanto riguarda gli altri pagamenti online, come vi è stato spiegato esaustivamente nel video che abbiamo linkato all’interno di questo articolo.

Potrebbe interessarti anche Google sta per finire in tribunale, la modalità Incognito è sotto accusa

Argomenti: ,