Non c’è più tempo da perdere, la settimana del Black Friday di Amazon inizia oggi, venerdì 18 novembre. La data ufficiale è fissata per il 25 dello stesso mese, ma il portale dedicato al mondo dello shopping online si è largamente anticipato lanciando già tanti sconti.

Dove è possibile trovare le occasioni migliori? In realtà il sito ha aperto una pagina ufficiale nella quale è possibile trovare tanti prodotti a prezzi scontati. Vediamo quindi quali sono le occasioni da non lasciarsi sfuggire.

Black Friday Amazon, oggi si parte

Avete voglia di spendere sfruttando le occasioni proposte dal sito? Allora oggi è la giornata giusta per voi.

Ci sono 10 giorni di tempo per sfruttare le offerte, poiché il Black Friday di Amazon terminerà il 28 del mese. Per il 29 invece è atteso il Cyber Monday, altra giornata dedicata alle offerte del mondo tech. Ma per ora soffermiamoci sulle proposte del giorno. Sul portale è possibile trovare una serie di sconti dedicati a tantissimi prodotti, dai dispositivi elettronici agli oggetti per la casa. Diamo uno sguardo più da vicino.

Se siete a caccia di un passeggino, con un trio modulare come ormai tutte le aziende del settore propongono, allora questa è l’occasione che fa per voi. In offerta con il 15% di sconto possiamo trovare il Trio Activ3 della Chicco a 610 euro invece di 729 euro. Naturalmente, queste offerte sono proposte anche nei negozi prenatale specializzati, ma occhio alle spedizioni. Se siete utenti Prime non solo non le pagate, ma vi arriva anche in tempi celeri, circa 3 o 4 giorni. Prenotare invece un prodotto del genere in un negozio richiede tempi di consegna di circa 40 giorni.

Le occasioni in forte sconto

Lo zaino shepretty è offerto con il 40% di sconto, il costo è di 23,99 euro invece di 30 euro. C’è poi la collana B.Catcher con pendenti gemelli in zircone cubico e argento a soli 18,99 euro invece di 39,99 euro grazie al 53% di sconto.

Possiamo inoltre trovare per i nostri piccoli la moto Ducati del Peg Perego a soli 89 euro invece di 179 euro grazie al 30% di sconto. Infine, vi segnaliamo il monitor portatile Arzopa a 149,99 euro invece di 189,99 euro grazie al 21% di sconto. Tutti i prodotti appena elencati sono presenti nelle offerte Black Friday di Amazon a tempo, quindi allo scadere della giornata i suddetti prodotti torneranno al prezzo originale.

Vi ricordiamo inoltre che il portale ha lanciato una lunga lista di buoni e codici da sfruttare per avere ulteriori sconti. Ecco di seguito l’elenco dei più interessanti con relativa scadenza:

  • FRESH30EURO – 10 euro di sconto per acquisti su Amazon Fresh, valido fino al 30 novembre;
  • FRESH30EURO – 10€ sui primi 3 ordini su Amazon Fresh, per un totale di 30€, valido sempre per la sezione Fresh, valido fino al 30 novembre;
  • 15LISTA – 15% di sconto nei prodotti Nascita per una spesa minima di 200 euro, valido fino al 31 dicembre;
  • 5SCONTO – 5 euro di sconto su un ordine minimo di 25 euro per aArticoli digitali, carte regalo, prodotti Kindle e Fire, alimenti per neonati, libri, valido fino al 21 novembre;
  • 15PAUF2A – 50 euro di sconto valido sulle cover, spesa minima 280 euro, valido fino al 15 dicembre.

Insomma, ora avete tutto per sfruttare al meglio le offerte presenti sul sito. Non lasciatevele scappare se avete voglia di portare a casa un prodotto a prezzi stracciati.