Il Black Friday ormai è davvero alle porte, il 27 novembre si avvicina a ogni passo, ma dove troveremo i grandi sconti che tutti promettono? Andiamo a vedere i rapida carrellata quali sono le piattaforme di e-commerce dove sarà possibile trovare sostanziose offerte.

Black Friday, i siti online

Il 26 novembre gli americani si troveranno riuniti per celebrare il giorno del ringraziamento, come da tradizione poi quello dopo sarà il venerdì nero, quindi quest’anno il Black Friday cade il 27 novembre e con le misure di forte contenimento e grandi restrizioni che un po’ in tutto il mondo stiamo vivendo, ci sarà un vero e proprio assalto agli acquisti online.

Del resto, il Black Friday registra anno dopo anno aumenti di vendite, ci aspettiamo quindi per questo 2020 un picco record, almeno ragionando esclusivamente sulla variabile relativa allo stare tutti in casa e non avere quindi altri modi per fare acquisti. Certo, se dovessimo considerare invece anche il fatto che l’economia si sta paralizzando e molte persone non hanno come mettere il piatto in tavola… altro che acquisti online.

Detto questo, quali sono i siti che quest’anno faranno affaroni con il Black Friday 2020? Non ci sono solo Amazon ed eBay, che certamente però sono in cima alla lista delle nostre preferenze:

Amazon

eBay

Smartbox

Bauzaar

Craftelier

Babbel

Domestika

GoCamera

Lego

Potrebbe interessarti anche Galaxy S21, caratteristiche dello smartphone Samsung svelate