Anche Xiaomi ha lanciato le offerte per il Black Friday 2019, e già da ieri sono partite le iniziative con gli sconti da non perdere. Infatti dal 22 al 24 novembre, promozioni con smartphone sottocosto sul portale Mi Store.

Xiaomi Black Friday 2019

Ci siamo, Xiaomi si prepara per le grandi offerte del venerdì nero. Alcune sono già partite, ma altre ci attendono ancora più allettanti. Successivamente, dal 25 al 27 novembre, il Mi Store proporrà la promozione “L’offerta più bassa vince“. M non è tutto, infatti dal 28 novembre al primo dicembre partirà invece la promozione del vero e proprio evento, chiamata Maxi promo per il Black Friday.

Non ci sono ulteriori dettagli per ora, ma possiamo aggiungerne noi di altri sicuramente importanti. I nuovi clienti, infatti, avranno di base già 5 euro di bonus sconto da spendere nel portale, inoltre ad ogni acquisto verranno rilasciati dei punti, i cosiddetti Mi Point, e quindi anche questi rappresentano poi ulteriori sconti una volta raggiunti determinati punteggi.

A esempio, con 1000 Mi Point si hanno 30 euro di sconto su un successivo acquisto. Ricordiamo che ogni euro è un punto. Insomma, il black friday si fa sempre più vicino e tutti i grandi store non stanno perdendo tempo. Non ci resta che attendere la grande giornata degli sconti mondiali, ma intanto le offerte già annunciate ci fanno buona compagnia.

Potrebbe interessarti anche Google Stadia, i prezzi dei giochi già disponibili e le Special Edition