E dopo iOS, ecco finalmente anche Android, arriva anche nel Play Store Bazaart, l’app di fotoritocco che permette di personalizzare gli sfondi delle proprie foto in maniera davvero incredibile.

Bazaart, app anche su Android

100 mila download in pochi giorni, dopo aver fatto la gioia degli utenti Apple, ora Bazaart arriva anche su Android e fa incetta di scaricamenti. La peculiarità principale dell’app è quella di selezionare gli sfondi a proprio piacimento, sia manualmente che automaticamente, offrendo in questo senso un fotoritocco davvero realistico.

Esiste sia in versione free che premium, quest’ultima costa 4,99 euro al mese.

Con la versione gratuita ci sono comunque già tante funzioni e trucchi davvero interessanti, tra questi spiccano sicuramente i tanti sticker disponibili per rendere i propri scatti più simpatici, e offre inoltre la funzione di eraser, così da ritoccare le parti che non ci garbano, e rimuoverle manualmente, in modo da rendere la foto perfetta per la pubblicazione social.

Naturalmente, le potenzialità maggiori sono offerte dalla funzione a pagamento, dove sarà possibile effettuare ritocchi soprattutto dello sfondo sempre più realistici e affascinanti. Per chiunque volesse provare, c’è una settimana di prova gratuita che consente quindi di testare la reale utilità dell’app, e decidere poi successivamente se confermarne l’abbonamento o lasciar perdere.

Potrebbe interessarti anche App che prelevano soldi dopo l’istallazione, attenzione a queste applicazioni dello Store