Volete un corpo non proprio scolpito, ma comunque in forma, che vi consenta di sfoggiare una perfetta prova costume per queste vacanze di agosto, ma non avete proprio modo di andare in palestra? Ecco le migliori app per fitness e allenamento, pensate proprio apposta per coloro che non hanno la possibilità di recarsi fisicamente in un luogo di esercizio fisico. Scopriamo insieme di quali si tratta e quali scaricare sul nostro smartphone.

App per fitness, le migliori

Se avete intenzione di migliorare il vostro corpo con un po’ di allenamento, sappiate che queste cose richiedono non poco tempo.

Quindi per questo mese di agosto, a malincuore vi dobbiamo dire che ormai è andata così. Non rimodellerete certo il vostro corpo in pochi giorni, anzi a essere sinceri queste cose richiedono ore ed ore di lavoro in palestra. Sappiamo però che per voi la palestra è un tabù, ecco perché vi state interessando ad app di fitness, le quali comunque, se approcciate con impegno, ci permettono di perdere alcuni chili di troppo. Scopriamo allora quali sono le migliori senza indugiare oltre.

Nike NTC

Buddyfit

Verv: esercizi per dimagrire

Sworkit: Personal Trainer

Adidas Runtastic

Daily Yoga

8Fit

Yoga for Beginners

Daily Workout

Freeletics

App per fitnes, il podio

Queste le migliori app di fitness da scaricare sul vostro smartphone per tornare in forma nel minore tempo possibile. Andiamo ad analizzare velocemente le prime tre posizioni, ossia il podio. Al terzo posto abbiamo Vero, che si concentra proprio sugli esercizi per perdere peso. L’app è completamente in italiano ed è disponibile sia per iOS che per Android. Ci sono ricette, esercizi, programmi di allenamento e consigli tecnici. Al secondo posto c’è Buddyfit, nota per offrire allenamenti con trainer in diretta oppure on demand, con i quali è possibile chattare personalmente per avere dritte e suggerimenti. Infine, al primo posto abbiamo Nike NTC, l’app più completa a livello di esercizi, di personalizzazione e suggerimenti vari per ottenere il meglio dal proprio allenamento quotidiano.