App natalizie, e il vostro smartphone diventerà davvero magico

Una carrellata di app natalizie perfette per rendere il vostro smartphone sempre più a tema con la festa.

di , pubblicato il
Una carrellata di app natalizie perfette per rendere il vostro smartphone sempre più a tema con la festa.

Se volete un Natale davvero speciale, allora forse è il caso di immergere anche il vostro smartphone nelle atmosfere natalizie che tanti ci piacciono. Ecco quindi una serie di app da non perder per questo Natale 2018.

App Natale 2018

Prima di tutto l’atmosfera musicale, cosa c’è di meglio dell’app Christmas Radio per ricreare 24 ore su 24, no stop, le musiche del Natale? Tra le app più richieste c’è nkly Cards, potrete creare delle cartoline personalizzate da spedire poi ai vostri amici.

Se invece vi accontentate di cartoline virtuali da inviare via social, allora c’è PHOTO2cards, per ora esclusiva iPhone. Tra le più famose in assoluto c’è Elfyourself, l’app per creare video con la nostra faccia impiantata sui corpi di elfi e babbi Natale che ballano allegramente.

Santa App è invece un’applicazione dotata di funzioni davvero particolari, simula l’arrivo di Babbo Natale in casa azionando la torcia del vostro smartphone e muovendola nella stanza. simula l’arrivo di Babbo Natale in casa azionando la torcia del vostro smartphone e muovendola nella stanza. Inoltre, parte l’audio di Babbo Natale che parla mentre consegna i regali e dice anche i nomi di chi deve riceverli. Naturalmente, l’effetto funziona solo se i bimbi sono in un’altra stanza ad ascoltare.

Passiamo a Santa Tracker, app disponibile in doppia versione, Norad per iPhone e Google per Android. Potete fare tanti giochi divertenti ed impostare il conto alla rovescia per l’arrivo di Santa Claus. Ritornando invece sul fronte fotomontaggi natalizi, ecco Xmas Photo Frames. Se volete invece interagire davvero con Babbo Natale, in stile Talking Tom, ecco allora Babbo Natale Parlante, app divertentissima che piacerà davvero tanto ai più piccoli. C’è infine Polo Nord Portatile, meglio nota come PNP, è l’app perfetta per creare video divertenti e messaggi di auguri con protagonista proprio Babbo Natale.

Potrebbe interessarti anche: Personaggi e trend più googlati del 2018, ecco le parole più ricercate in Italia

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.