Rivoluzione Sky: arriva il sistema via fibra con Tim, Vodafone, Wind, Tre, Fastweb, Infostrada e Tiscali

Parte la rivoluzione Sky: arriva il sistema via fibra con Tim, Vodafone, Wind, Tre, Fastweb, Infostrada e Tiscali ma il prezzo sarà uguale a quello del satellite. Le info.
7 anni fa
1 minuto di lettura

Sul sito ufficiale di Sky è stata comunicata la nuova offerta Tv pensata per gli abbonati residenziali che hanno una connessione in fibra con Tim, Vodafone, Wind, Tre Italia, Fastweb, Infostrada o Tiscali. Ecco le info in merito, le caratteristiche principali per potervi accedere e le offerte del giorno con i relativi prezzi.

Rivoluzione Sky: arriva il sistema via fibra

Sky ha deciso di lanciare le nuove offerte via fibra per coloro che non possono montare la parabola oppure prediligono la fruizione via web.

Il costo delle due funzioni è il medesimo ma per accedere a Sky via fibra la propria connessione internet sia essa con Tiscali, Infostrada, Tre Italia, Wind, Tre, Tim, Fastweb o Vodafone dovrà essere di almeno 9,3 Mbps considerando un utilizzo medio contemporaneo di tv in Hd, due registrazioni ed uno streaming da dispositivo mobile.

Sky comunica che, scegliendo tale modalità, si riceverà My Sky direttamente a casa e lo si potrà installare in pochissimi passi. Esso includerà Sky Hd per una maggiore qualità di visione dei contenuti, Sky Box Sets con le stagioni complete delle migliori serie televisive, My Sky grazie al quale si potranno registrare i programmi-mettere in pausa o iniziare a vederli daccapo ed infine Sky On Demand con migliaia di programmi da vedere quando si vuole.

Offerte Sky via fibra

Sky Cinema Via Fibra è la nuova offerta che avrà un costo di 29,90 euro per i primi dodici mesi invece di 49,60 euro. Esso comprenderà Sky Tv, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Hd e Sky Go Plus. My Sky sarà gratuita invece di 49 euro. Per tale offerta l’attivazione di My Sky senza parabola  costerà 79 euro invece di 120 euro mentre l’attivazione  My Sky sarà inclusa.

Sky Sport, invece, avrà il medesimo prezzo ovvero 29,90 euro per dodici mesi invece di 48,90 euro. Esso comprenderà Sky Tv, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Hd e Sky Go Plus.

Per tale offerta l’attivazione di My Sky senza parabola costerà 79 euro invece di 120 euro mentre l’attivazione My Sky sarà inclusa. Ricordiamo che con il pacchetto sport si potrà seguire l’Europa e la Champions League nonché la Liga Santander e la Budesliga. Si potrà fruire inoltre di tutti gran premi di Formula 1 e Motogp in diretta nonché del tennis mondiale come Wimbledon e dei migliori tornei di golf.

Leggete anche: Sky ha acceso i 4 canali Mediaset Premium di serie tv: ecco chi può vederli gratis nonché offerte di oggi.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

multe-pos
Articolo precedente

Pos obbligatorio, che fare se il negoziante rifiuta il pagamento con carta e bancomat? Nessuna multa

Articolo seguente

Pensioni: nel 2050 gli americani ci pagheranno la nostra amata pensione?