L‘estate 2017 è giunta e con essa le nuove offerte e promozioni di Wind e Vodafone. Con quest’ultimo operatore, da venerdì, coloro che hanno partecipato all’iniziativa Happy Friday hanno potuto attivare in anteprima la promozione per l’estate chiamata Vodafone Pass Social&Chat mentre Wind, per la bella stagione, regalerà 2 GB di internet in 4G. Ecco i dettagli.

Vodafone offerte estate 2017 per chattare, navigare sui social, guardare video

Chi è iscritto a Vodafone Happy, il programma che premia i clienti con gigabyte di internet in 4g, minuti,sms e tanto altro, venerdì ha potuto richiedere in anteprima la promozione dell’estate 2017 chiamata Pass Social & Chat.

Essa, è in regalo per otto settimane a partire dalla prima attivazione e poi ha un costo di 5 euro ogni quattro settimane. Con Vodafone Social&Chat si potrà navigare sui social e chattare senza limiti senza consumare gigabyte della propria promozione. Inoltre, grazie a tale promo si potranno guardare tutti i video presenti sui social network inclusi con una risoluzione fino a 480p.

Si potrà attivare la promo Vodafone solo se si ha un’offerta con internet incluso attiva. Vodafone informa poi , sulla pagina di Vodafone Happy, che tale promo è incompatibile con l’offerta Tutto illimitato Weekly e che per conoscere i social network e le chat incluse nell’offerta ci si dovrà connettere al sito vodafone.it.

Wind offerte estate 2017 : ecco come fare per avere 2 GB di internet gratis

Dal 22 giugno 2017, alcuni clienti Wind selezionati dal reparto commerciale, salvo cambiamenti dell’ultima ora, potranno ricevere un messaggio con l’invito a partecipare alla festa del’estate giga ricarica. Chi vi parteciperà potrà ricevere 2GB di internet gratis da utilizzare entro 1 mese dall’attivazione. Tale offerta non avrà nessun costo ed inoltre dopo 30 giorni si disattiverà in automatico.

Come abbiamo spiegato, tale promozione non sarà attivabile da tutti ma soltanto da coloro che riceveranno l’sms promozionale.

In alcuni casi, però, la promozione potrà essere proposta anche dai centri Wind. Tornando all’attivazione della promo dei 2 GB, per fruire di essa, bisognerà rispondere al messaggio seguendo le indicazioni riportate. Fatta tale operazione, infine, il cliente riceverà un messaggio nel quale gli verrà chiesto di attendere un nuovo sms di conferma dell’ attivazione. Per poter usufruire dell’offerta, infine, si dovrà avere credito residuo sul telefono.Per altre tariffe, leggete anche: Offerte Tim estate 2017 con Sony Xperia L1, Xz Premium e 60 Gb di internet in 4G gratis.