Wind Smart Security è il servizio grazie al quale si potrà vivere la propria casa in totale sicurezza. Ecco allora le principali caratteristiche, il costo e le informazioni utili. Si ricorda che per l’attivazione ci si dovrà recare in uno dei negozi Wind ubicati in Italia e che l’attivazione e l’addebito verranno confermati con un messaggio.

Vivi la casa in piena Sicurezza con Wind: le info

L’offerta “Wind Smart Security” avrà un costo di 24,90 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 500 MB, 250 messaggi e 50 minuti.

Tale servizio offrirà il blocco delle chiamate verso i numeri speciali, il prezzo annuale fisso senza costi nascosti e la ricarica in automatico per non restare mai senza credito. E ancora si riceverà l’inoltro gratuito dei messaggi di servizio verso un numero preferito che potrà essere anche di un operatore diverso da Wind nonché la scadenza della sim card prolungata a ventiquattro mesi dall’ultima ricarica. Wind informa inoltre gli utenti che, al termine dei megabyte contenuti nell’offerta, si continuerà a navigare a 128 Kbs al secondo.

Info offerta

L’offerta “Wind Smart Security” avrà un costo di attivazione pari a zero euro invece di 19 euro purché la sim resti Wind per almeno 24 mesi. Wind informa che quando il credito residuo scenderà sotto la soglia di 1 euro, invece, partirà il servizio di ricarica automatica grazie al quale la sim verrà ricaricata di 25 euro. L’operatore dal logo arancione ricorda inoltre che la ricarica automatica sarà obbligatoria in fase di attivazione mentre dopo si potrà disattivare quando si vuole dall’area clienti.

Wind comunica poi che non vi sarà alcun addebito di 19 euro qualora si passi da ricaricabile ad abbonamento, Wind Magnum o All Inclusive Partita Iva. La promo, invece, si potrà disattivare con un messaggio “SMART SECURITY NO” al 4033.

Si informano gli utenti, infine, che si potrà usare tale offerta anche in Unione Europea per navigare in internet, inviare messaggi e chiamare. Quando si è in UE, poi, le chiamate verso le numerazioni Wind saranno tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso gli altri operatori nazionali. Quelle dall’Italia verso l’estero, invece, resteranno invariate.

Sovraprezzo Wind

Secondo il regolamento 2016/2286, la Wind sarà autorizzata ad applicare un sovrapprezzo in caso di sforamento megabyte inclusi nell’offerta. Esso sarà di 0,7 centesimi, addebitato a kilobyte con Iva inclusa. Wind comunica poi che, in caso di utilizzo abusivo o anomalo, si applicheranno misure a tutela dell’operatore previste dai regolamenti europei.

Leggete anche: Iliad, è già guerra tra operatori: TIM chiama Salvini, le SimBox mettono a rischio la sicurezza.