Torniamo a parlare di offerte viaggi per la primavera 2021 per chi vuole concedersi un breve weekend in Italia, alla scoperta di luoghi meravigliosi. Le proposte arrivano come sempre da Piratinviaggio

Weekend a basso costo in Toscana durante la primavera

La prima offerta weekend in Italia ci porta in Toscana per un fine settimana in agriturismo. Si tratta di un pacchetto che prevede il soggiorno a Vada, presso Antico Podere San Francesco, con inclusa la cancellazione gratuita e piscina. Si può sfruttare da marzo a maggio.

I prezzi partono da 14 euro, prezzi che variano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano. Maggiori dettagli su questa offerta per la Toscana si trovano alla pagina dedicata su Piratinviaggio. 

Lago di Garda low cost tra marzo e maggio

La seconda offerta ci porta sul Lago di Garda per un weekend di primavera low cost da non perdere. Il pacchetto include il soggiorno presso Agriturismo La Filanda molto vicino alle sponde del lago con cancellazione gratuita inclusa. I prezzi partono da 24 euro a persona, prezzi che variano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano. Maggiori dettagli su questa offerta per il lago di Garda si trovano alla pagina dedicata su Piratinviaggio. 

Fine settimana sul lago di Como tra lusso e benessere

La terza e ultima offerta ci porta sul Lago di Como per un fine settimana da sfruttare durante i mesi primaverili all’insegna del lusso e del benessere. Il pacchetto include il soggiorno presso Spluga Sosta & Hotels 4 stelle situato a Dubino che include anche la cancellazione gratuita. I prezzi partono da 25 euro a persona, prezzi che variano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano. Maggiori dettagli su questa offerta per il lago di Como si trovano alla pagina dedicata su Piratinviaggio.

 

Tutte le offerte sono visibili su Piratinviaggio

Vedi anche: Vacanze low cost ad agosto 2021 tra mare e città
[email protected]