Le ultime notizie in merito alla Ryanair ci comunicano che l’Enac ha convocato la compagnia aerea low cost perché non ha rispettato le norme sanitarie anti-covid. L’Autorità dell’Aviazione Civile aveva già contestato ciò alla Ryanair in una lettera lo scorso 5 agosto.

Gli aggiornamenti di oggi in merito alla EasyJet ci comunicano che la compagnia aerea low cost nonostante il forte periodo di crisi sta continuando ad investire. Ha deciso infatti di aumentare i voli in Italia in particolar modo dal Nord al Sud anche per contrastare la concorrenza della Wizzair che ha annunciato di recente nuove rotte per la Sicilia.

Detto ciò, ecco le offerte a poco prezzo disponibili oggi 16 settembre 2020

Offerte lampo Ryanair

Sulla pagina ufficiale della Ryanair compaiono offerte lampo a partire da 5 euro. Nella descrizione, però, c’è scritto che la promozione ci sarebbe stata fino al 14 settembre ma ad oggi alcuni voli a partire da 5 euro sono ancora disponibili. Ad esempio c’è quello di sola andata da Milano Bergamo del 22 settembre per Alghero a partire proprio da tale cifra in tariffa Value con possibilità di portare a bordo solo una piccola borsa di 40x20x25 centimetri. La partenza sarà alle ore 7 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 8.15 per una durata complessiva di 1 ora e 15 minuti.

A partire da 5 euro, poi, c’è il volo di sola andata da Milano Bergamo per Cagliari del 23 settembre in tariffa Value con partenza alle ore 21.35 ed arrivo a destinazione alle ore 23.10. La durata complessiva del viaggio è di 1 ora e 25 minuti. Nella stessa giornata e sempre in tariffa Value si potrà inoltre optare per il volo in partenza alle ore 17.40 con arrivo a destinazione alle ore 19.15. Il prezzo sarà però di 20,43 euro invece di 27,85 euro.

Offerte EasyJet di oggi 16 settembre

Vivi l’Italia è una delle offerte di oggi disponibili sul sito ufficiale della EasyJet. Tra le offerta segnaliamo il volo di sola andata da Venezia Marco Polo per Olbia in Sardegna in tariffa bassa a partire da 16,99 euro nella giornata di sabato 26 settembre.

La partenza sarà alle ore 11.05 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 12.30 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 25 minuti. Si ricorda che con la tariffa bassa si potrà portare a bordo soltanto un bagaglio a mano di massimo 56x45x25 centimetri con ruote e maniglie comprese.

Nella medesima giornata segnaliamo poi il volo di sola andata da Milano Malpensa per Olbia in Sardegna a partire da 19,49 euro in tariffa economica. La partenza sarà alle ore 6.25 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 7.45 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 25 minuti.

Potrebbe interessarti: Ryanair e Wizzair: offerte, biglietti aerei low cost da 7,99 euro e trasferimento voli a Venezia MarcoPolo

[email protected]