Purtroppo ad aprile 2017 vi saranno degli aumenti sia per quanto concerne le offerte Vodafone sia per quelle Tre Italia. Con quest’ultimo il 4G LTE diverrà sempre a pagamento mentre,con il primo operatore, alcuni piani tariffari costeranno 0,49 centesimi pin più. Ecco allora le info nel riguardo.

Aumenti Tre Italia: il 4G diventa a pagamento ad aprile 2017

Tre Italia comunica che, a partire dal 18 aprile 2017, l’opzione 4G LTE diverrà a pagamento e costerà 1 euro al mese. Per recedere da tale opzione senza alcun costo si dovrà entrare nell’aera clienti a questo link https://areaclienti3.

tre.it dopo aver effettuato il login. Si dovrà poi andare nell’area opzioni attive e selezionare il pulsante disattiva confermando l’operazione.

Tale operazione la si potrà fare anche mediante l’app di Tre dopo aver effettuato il login. In questo caso si dovrà andare nel menù in alto a sinistra “Offerta attiva” e dopo aver selezionato l’opzione 4G LTE si dovrà premere sul pulsante disattiva e confermare l’operazione.

Aumenti Vodafone aprile 2017: 0,49 centesimi in più su alcuni piani telefonici

Dal 18 aprile 2017 Vodafone, così come Tre Italia, effettuerà degli aumenti. Nel dettaglio cambieranno le condizioni economiche del piano base della sim che avrà un costo di 0,49 centesimi in più ogni quattro settimane. Si potrà recedere entro 30 giorni dal contratto o passare ad un altro operatore senza pagare alcuna penale. Ecco il link della variazione.

La Vodafone informa poi che i clienti interessati da tale modifica ogni domenica potranno parlare gratis con tutti i numeri e navigare gratis fino a 2 GB.  I clienti interessati da tale cambio riceveranno un sms informativo e potranno cambiare il piano della propria sim chiamando il 42593. Il diritto di recesso potrà essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it oppure inviando una raccomandata di A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190-10015 Ivrea (To).

Per info su altre tariffe, leggete anche: Offerte Tre Italia marzo 2017: 10 GB di internet a 5 euro e cinema gratis.