Vodafone regala 6 mesi di Now tv gratis, rinnovata la promo fino al 31 gennaio

Prosegue la promo di Vodafone TV dedicata all'offerta Now tv.

di , pubblicato il
Prosegue la promo di Vodafone TV dedicata all'offerta Now tv.

Si estende di altri 6 mesi il grande regalo di Vodafone ai nuovi clienti, chi sottoscrive un abbonamento con Vodafone TV entro il 31 gennaio avrà 6 mesi di Now tv Cinema in regalo.

Vodafone e Now tv

Doveva concludersi il giorno 11 gennaio, e invece Vodafone proroga l’offerta Now tv per altre due settimane, si chiuderà infatti il 31 gennaio. Entro questa data i clienti che attiveranno i pacchetti streaming di Vodafone TV, avranno Now tv gratis per 6 mesi compreso nell’offerta. Cambia quindi la condizione per ottenere il regalo, prima infatti la Vodafone XMas Gift era prevista anche le nuove attivazioni di alcune offerte di rete mobile, con le offerte di rete fissa e per i già clienti che entravano in Giga Family.

Come dicavamo quindi, per tutti questi utenti la promo è effettivamente scaduta il giorno 11 gennaio, ma se invece volete attivare uno dei pacchetti di Vodafone TV allora avrete anche i 6 mesi di Now tv gratis, entro però il 31 gennaio e non oltre, salvo nuova proroga, ovviamente. Ma cosa sarà possibile vedere con l’offerta di Now tv proposta da Vodafone?

Nello specifico, la promo si riferisce solo ed esclusivamente al pacchetto cinema, quindi si avrà accesso al catalogo on demand dei film, oltre 1000 titoli. Per 6 mesi sarà tutto gratis, al settimo mese scatterà invece il primo accredito, pari a 9,99 euro. In caso di disdetta quindi sarà necessario disattivare direttamente dal sito l’abbonamento 24 ore prima del termine del periodo gratis.

Potrebbe interessarti anche Bonus 500 euro Pc e internet Tiscali: offerta a 0 euro al mese

Argomenti: , ,