Unicredit Card Flexia ‘cogli l’occasione di viaggiare in Italia a tasso zero’

Ecco la promozione Unicredit Card Flexia per chi sceglierà di rimborsare con rateizzazione l'importo di un acquisto.

di , pubblicato il
Ecco la promozione Unicredit Card Flexia per chi sceglierà di rimborsare con rateizzazione l'importo di un acquisto.

La nuova promozione di Unicredit riguarda la card Flexia Classic ovvero la carta di credito a rimborso opzionale. Essa è dedicata a coloro che hanno un conto corrente Unicredit e permette ogni mese di scegliere tra varie modalità di rimborso. Parliamo di quella a saldo grazie alla quale si possono rateizzare gli importi (anche più di uno) o la modalità revolving.

Detto ciò, ecco la promozione grazie alla quale si avrà il tasso zero per gli acquisti effettuati  in modalità a saldo e contabilizzati dal 1° luglio al 31° agosto 2020.

La promozione Unicredit Card Flexia

Chi sceglierà di rimborsare con rateizzazione l’importo di un acquisto o di più acquisti effettuati in modalità a saldo e contabilizzati dal 1° luglio 2020 al 31 agosto 2020° avrà il tasso zero ovvero Tan allo 0% e Taeg allo 0%.

UniCredit Banca fa poi quest’esempio grazie al quale si potrà capire l’entità della promozione: se si dovrà fare un acquisto di 1.200 euro e si vorrà rateizzarlo. Ecco il costo: in 6 mesi l’importo complessivo sarà sempre di 1.200 euro per cui il costo di rateizzazione sarà uguale a zero (Tag allo  0% e Taeg allo 0%) e la rata sarà di 200 euro.

In 12 mesi, invece, l’importo complessivo sarà sempre di 1.200 euro mentre il costo di rateizzazione di zero euro. La rata sarà quindi pari a 100 euro.

La Unicredit comunica che si potrà rateizzare un importo compreso tra 250 e 5 mila euro nei limiti del fido disponibile e concesso in rate che saranno predefinite in base all’importo che verrà rateizzato, ecco la tabella messa a disposizione dalla Banca per avere più notizie sulle rate.

La rateizzazione dell’importo potrà avvenire, infine, mediante Banca via internet ed esattamente collegandosi alla sezione:”carte, poi carte di credito ed infine saldo e movimenti” oppure dalla app collegandosi alla sezione “carte e poi rateizza”.

Infine si potrà richiedere via telefono il numero 800.078.777 e 800.078.777.

[email protected]

Argomenti: ,