La nuova promozione di Unicredit riguarda la card Flexia Classic ovvero la carta di credito a rimborso opzionale. Essa è dedicata a coloro che hanno un conto corrente Unicredit e permette ogni mese di scegliere tra varie modalità di rimborso. Parliamo di quella a saldo grazie alla quale si possono rateizzare gli importi (anche più di uno) o la modalità revolving.

Detto ciò, ecco la promozione grazie alla quale si avrà il tasso zero per gli acquisti effettuati  in modalità a saldo e contabilizzati dal 1° luglio al 31° agosto 2020.

La promozione Unicredit Card Flexia

Chi sceglierà di rimborsare con rateizzazione l’importo di un acquisto o di più acquisti effettuati in modalità a saldo e contabilizzati dal 1° luglio 2020 al 31 agosto 2020° avrà il tasso zero ovvero Tan allo 0% e Taeg allo 0%.

UniCredit Banca fa poi quest’esempio grazie al quale si potrà capire l’entità della promozione: se si dovrà fare un acquisto di 1.200 euro e si vorrà rateizzarlo. Ecco il costo: in 6 mesi l’importo complessivo sarà sempre di 1.200 euro per cui il costo di rateizzazione sarà uguale a zero (Tag allo  0% e Taeg allo 0%) e la rata sarà di 200 euro.

In 12 mesi, invece, l’importo complessivo sarà sempre di 1.200 euro mentre il costo di rateizzazione di zero euro. La rata sarà quindi pari a 100 euro.

La Unicredit comunica che si potrà rateizzare un importo compreso tra 250 e 5 mila euro nei limiti del fido disponibile e concesso in rate che saranno predefinite in base all’importo che verrà rateizzato, ecco la tabella messa a disposizione dalla Banca per avere più notizie sulle rate.

La rateizzazione dell’importo potrà avvenire, infine, mediante Banca via internet ed esattamente collegandosi alla sezione:”carte, poi carte di credito ed infine saldo e movimenti” oppure dalla app collegandosi alla sezione “carte e poi rateizza”. Infine si potrà richiedere via telefono il numero 800.078.

777 e 800.078.777.

[email protected]