Un’altra grande offerta per chi è a caccia di vacanze, stavolta ci viene proposta una vacanza in Romagna con un prezzo davvero imbattibile che parte da 9 euro a notte.

Vacanze in Romagna, l’offerta

Che ne dite della Riviera Romagnola per la vostra estate? Sono come sempre gli esperti di PiratinViaggio a segnalarci la succulenta proposta, una vacanza da 3, 5 o 7 notti in un hotel della Romagna a partire da 9 euro. Al momento anche Ferragosto è tra le date disponibile, inoltre la cancellazione è gratuita, quindi nel dubbio vi suggeriamo di approfittarne subito.

Ma andiamo ora a vedere più nel dettaglio cosa propone tale magnifica offerta.

Un’estate low cost e allo stesso tempo di gran classe, vista la qualità dell’hotel e la posizione. Le date disponibili vanno da giugno a settembre, quindi ampia possibilità di scelta per ora. La meta è Rimini, mentre il pernottamento è offerto dall’Hotel Delizia, centralissimo. Sul portale degli esperti ci vengono proposti alcuni esempi. Prenotando in 4 dal 7 al 10 agosto, quindi 3 notti, il prezzo sarà di 102 euro, quindi soltanto 25,50 euro a persona. Nell’esempio specificato, la camera offre 3 letti, due singoli e uno matrimoniale, la cancellazione è gratuita e non è richiesto alcun pagamento anticipato.

Un’estate in Romagna

Altri esempi relativi alle vacanze in Romagna, per la precisione a Rimini, ci dicono che in 4 durante i giorni di ferragosto, quindi con prenotazione dal 13 al 18 (5 notti) il prezzo è di 240 euro. Poco dopo ferragosto, invece, sempre in 4 e sempre per 5 notti, il prezzo è di 98 euro (dal 25 al 30 agosto). Ma il grande colpo è la prenotazione di un’intera settimana dal 12 al 19 agosto, in questo caso il prezzo è di 75 euro a persona ( per prenotazione in 4). Insomma, un’offerta davvero allettante per una delle mete turistiche più amate dagli italiani.

Potrebbe interessarti anche Offerta per un weekend in un appartamento a Matera a 27 euro