Come si immaginava, c’è stato quasi il sold out per i biglietti dei concerti di Vasco Rossi 2023. Proprio per questo sono state aggiunte due nuove date per Bologna, esattamente l’11 e il 12 giugno. Per l’acquisto di tali biglietti, la Presale Fan club è partita oggi alle 10 mentre quella per i clienti Vodafone Happy partirà domani dalle ore 10. Infine la vendita libera ci sarà il 2 dicembre a partire dalle ore 11.

Tutti ma proprio tutti sono pazzi per Blasco. I ragazzi del liceo Eschilo di Gela hanno addirittura tradotto “Albachiara” in latino e la canzone ha fatto il giro del web tanto che il cantautore l’ha rilanciata sui social.

Il rocker di Zocca ha ascoltato con entusiasmo il progetto musicale dei liceali e l’ha condiviso sul suo profilo Instagram facendo anche tanti complimenti ai ragazzi. Il progetto è nato perché “il latino è considerato una lingua morta, abbiamo voluto renderla viva, farla cantare dai ragazzi e appassionarli a questa lingua, avvicinandoli con una canzone del più grande rocker”.

Oggi al via la prevendita dei nuovi biglietti per i concerti di Vasco Rossi a Bologna

A partire dalla giornata di oggi potranno partecipare alla prevendita dei biglietti per i concerti di Vasco Rossi a Bologna, i membri del fan club. Dovranno però essere iscritti al Blasco Fan Club con tessera in scadenza il 31 dicembre 2023 o al 31 dicembre 2024.

Ogni iscritto, identificato mediante il codice di prelazione associato al proprio codice tessera, potrà acquistare per ogni data 1 biglietto per il prato gold oppure due per il settore prato. Inoltre fino a quattro biglietti per la tribuna o i distinti, per la curva, la gradinata o il settore ospiti. In ogni caso si potranno acquistare massimo 5 o 6 ticket per ogni data a seconda della scelta che si farà anche in più transazioni.

I ticket rimasti

Sono pochissimi i biglietti rimasti per i concerti di Vasco Rossi 2023.

Partiamo da Bologna dove per la data del 6 e del 7 giugno è disponibile solo il biglietto Vip Loung che costa 311,11 euro su Vivaticket e su Ticketmaster. Per la data del 16 giugno all’Olimpico di Roma, è disponibile solo il Vip Lounge al prezzo di 311,11 euro. Così come per il 17 giugno al medesimo prezzo indicato sulle piattaforme Vivaticket, TicketOne e Ticketmaster.

Allo stadio Barbera di Palermo, invece, è possibile ancora acquistare sulle tre piattaforme indicate per il 22 e il 23 giugno i biglietti Early Entry Prato Gold al prezzo di 224,72 euro inclusa la prevendita e le commissioni di servizio (Iva inclusa).

Infine anche per l’Arechi di Salerno sono rimasti i biglietti Early Entry per il 28 e il 29 giugno al prezzo di 224,72 euro. Su Vivaticket, poi, per il 28 è disponibile anche il biglietto prato a 79,24 euro mentre su Ticketmaster quello per il primo settore numerato al prezzo di 97,75 euro più commissioni.

Sono disponibili (non compare la scritta non attualmente disponibile) inoltre i ticket per il secondo settore numerato intero a 81,65 euro (più commissioni). E, sempre su Ticketmaster, terzo settore numerato a 75,75 euro più commissioni. Inoltre del quarto settore numerato a 63,25 euro più commissioni.

Infine per il 29 giugno, sempre a Salerno, su Ticketmaster sono disponibili i ticket per il primo settore numerato a 97,75 euro. Per il secondo settore numerato a 81,65 euro, per il terzo settore numerato a 75,75 euro, per il prato a 74,75 euro e per il quarto settore numerato a 63,25 euro. Non sono incluse le commissioni per cui il prezzo sarà più alto. Su Vivaticket, invece, è disponibile solo il biglietto per il prato a 79,24 euro (inclusa prevendita e commissione di servizio).

[email protected]