Chi utilizzerà una carta Unicredit del circuito Mastercard ed inizierà a pagare gli acquisti a dicembre con Samsung Pay potrà partecipare all’estrazione a premio certo denominata “U-Days Pagamenti Vincenti“. Si riceverà così una carta regalo “Google Play” e una “Samsung Elite Store”. Chi aprirà il conto Genius della Unicredit, infine, potrà ricevere 150 euro di bonus Amazon.

Pagamenti vincenti con le carte Unicredit

Chi richiederà una carta della gamma “UniCreditCard Flexia” appartenente al circuito Mastercard o una Genius Card entro il 31 dicembre 2018 e la caricherà entro il 15 gennaio 2019 su app Samsung Pay pagando almeno una volta con tale servizio avrà in regalo una carta “Samsung Elite Store” del valore di 50 euro.

Potranno partecipare a tale iniziativa, però, solo i maggiorenni che hanno la residenza in Italia e con un device Samsung compatibile con Samsung Pay. La carta regalo, poi, verrà inviata mediante messaggio o e-mail forniti alla Banca in fase di attivazione dei servizi.

Chi, invece, ha già una carta del circuito Unicredit ma non ha mai utilizzato Samsung Pay potrà farlo questo mese. Si dovrà caricare la propria carta (aderente al circuito Mastercard) sull’applicazione Samsung Pay entro il 31 dicembre pagando almeno una volta con Samsung Pay e così si avrà in omaggio una carta regalo. Il valore sarà inferiore rispetto alla promozione su enunciata in quanto esso sarà di 10 euro. Entrambi i buoni saranno spendibili su Google Play Store.

Potranno partecipare a quest’ultima promo i residenti in Italia maggiorenni e coloro che hanno un device Samsung compatibile con Samsung Pay. Inoltre costoro dovranno avere una o più carte Unicredit del circuito Mastercard come la Flexia, la carta di debito MyOne o quella prepagata nominativa Click. Esse dovranno però essere in corso di validità. Anche questa carta regalo, così come l’altra, verrà inviata alla e-mail o al numero di telefono mediante messaggio forniti alla Banca in fase di sottoscrizione dei prodotti.

La Unicredit comunica inoltre che la carta regalo sarà riconosciuta soltanto alle carte che al 1° dicembre 2018 non erano abilitate ai servizi Samsung Pay o qualora lo fossero non abbiano mai effettuato dei pagamenti con Samsung Pay.

Conto My Genius: info e buono Amazon di 150 euro

Il conto My Genius senza moduli della Unicredit Banca avrà un costo mensile di 1 euro. Chi lo sottoscriverà entro il 29 marzo 2019, però, non pagherà tale cifra. Avrà inoltre gratuiti i bonifici in Euro non istantanei e i giroconti online per tutta la durata del contratto. Con il modulo base, inoltre, si riceverà la carta di debito internazionale (con canone annuo), si potrà effettuare la domiciliazione delle utenze e accreditare lo stipendio. Chi vorrà più funzioni potrà optare per il modulo Silver il cui costo sarà di 6 euro al mese. Oltre ai servizi comunicati, si potranno eseguire sempre bonifici online a zero euro, si avrà la carta prepagata UnicreditCard Click con il costo di emissione azzerato ed infine un carnet di assegni.

Per poter fruire della promozione: entro il 31 dicembre di questo mese si dovrà aprire il conto MyGenius dal computer o dall’app Mobile Banking. Poi, si dovrà accreditare lo stipendio o la pensione entro il 31 marzo 2019 ed infine entro il 31 maggio 2019 si riceverà il premio. Parliamo del buono Amazon di 150 euro. Per riceverlo si dovranno seguire le istruzioni inviate via e-mail. Fatto ciò il premio verrà consegnato entro dieci giorni dalla richiesta.

Leggete anche: Conto corrente per associazioni: come funziona, offerte tra cui Cariparma Credit Agricole.