Tua Fibra Energia: il nuovo operatore di luce, gas e internet, ecco l’offerta combinata

Offerta Tua 3 di Tua Fibra Energia: ecco il prezzo della nuova promo con luce, gas e internet.

di , pubblicato il
Offerta Tua 3 di Tua Fibra Energia: ecco il prezzo della nuova promo con luce, gas e internet.

Tua Fibra Energia è il nuovo operatore italiano di luce, gas ed internet che ha fatto il suo debutto nel mercato dell’energia nel 2020. Lo scopo è quello di offrire un servizio personalizzato sia per privati che liberi professionisti che hanno la necessità di gestire nel modo più semplice e possibile tutte quante le utenze. L’offerta Tua Fibra Energia è infatti composta da tre offerte in una, ecco le info sulla Tua 3.

Offerta Tua 3 di Tua Fibra Energia: prezzo

Tua Fibra Energia propone l’offerta Tua 3 con la quale la luce, il gas e la fibra si pagheranno in un’unica bolletta ed il prezzo sarà standard. Nel totale si pagheranno 159 euro al mese totali e la luce, il gas e la fibra si potranno usare quanto si vuole senza alcun pensiero. Nel dettaglio per la luce si pagherà 58 euro al mese (si potrà usare tutta l’energia che si vuole senza pensieri), il gas costerà 78 euro al mese (massima convenienza per ogni utilizzo) e la fibra costerà 23 euro al mese (per navigare da casa alla velocità di 1 Gb al secondo).

Offerta Tua 3 di Tua Fibra Energia: vantaggi

Il vantaggio principale dell’offerta Tua 3 di Tua Fibra Energia sarà il canone unico per luce, gas e internet. La spesa sarà infatti sempre fissa per l’utilizzo dei servizi senza restrizioni e integrazioni di prezzo. Inoltre si avrà un unico riepilogo di prezzo: ciò significa che in un unico documento si potranno leggere i dettagli di spesa di luce, gas e internet.

Un altro vantaggio riguarderà la connessione internet che sarà ad alta velocità. Si potrà navigare, infatti, fino ad 1 Gb/s grazie all’utilizzo della fibra ottica a impatto ridotto.

Infine si avrà un unico call center per tutti i servizi.

Attenzione: per verificare la copertura della fibra nella propria zona dell’offerta, si dovrà inserire il comune, la via ed il numero civico. Dopo aver effettuato tale operazione, si potrà procedere con l’adesione.

Potrebbe interessarti: Arriva Enel One: costo mensile fisso in base al piano scelto, ecco l’offerta

[email protected]

Argomenti: ,