Trenitalia ha lanciato una nuova tariffa il cui nome è “Scout Group Regio” per gruppi scout FSE ed AGESCI che sarà valida su tutto il territorio nazionale. Con essa si potrà addirittura ricevere uno sconto del 20% ed in alcuni casi gli accompagnatori potranno viaggiare gratuitamente. Ecco maggiori dettagli.

Tariffa ‘Scout Group Regio’ di Trenitalia

Trenitalia ha lanciato la nuova tariffa ‘Scout Group Regio’ con uno sconto del 20% per gruppi scout FSE ed AGESCI. Per poter fruire della promozione, però, i gruppi dovranno essere di minimo 10 persone e lo sconto del 20% sarà valido sui biglietti di prima e seconda classe per i treni regionali, per quelli metropolitani e per i regionali veloci tutti i giorni della settimana.

La super promozione di Trenitalia, però, non termina qui. Per ogni gruppo composto da dieci persone, infatti, due accompagnatori viaggeranno gratuitamente.

L’offerta AGESCI Scout Group Regio o la FSE Scout Group Regio potrà essere acquistata presso le agenzie di viaggio abilitate, presso gli uffici Gruppo o nelle biglietterie di stazione.

Trenitalia comunica infine che quest’offerta si potrà cumulare con altre riduzioni per ragazzi e bambini previste da ogni regione e che sarà garantito il posto riservato ad esclusione degli orari in cui ci sarà più gente.

Potrebbe interessarti anche: Offerta Trenitalia: viaggia dentro Roma a 1 euro

[email protected]