Si fa sempre più succulenta la proposta di TimVision grazie alle nuove offerte per coloro che attivano l’abbonamento. Per un periodo di tempo limitato sarà infatti possibile risparmiare 5 euro al mese.

Il costo di attivazione inoltre è stato eliminato, quindi sarà possibile accedere al servizio sottoscrivendo un nuovo abbonamento gratuitamente. Vediamo nel dettaglio cosa prevedono le nuove offerte.

Offerte TimVision, non solo calcio e sport

Sono due i pacchetti che TimVision ha predisposto per i suoi nuovi clienti in offerta.

Il primo è Calcio e Sport, pacchetto che prevede DAZN e Infinity+, la piattaforma che completa la proposta calcistica proponendo anche la UEFA Champions League. Il costo dell’abbonamento, per i nuovi iscritti, è di 24,99 euro al mese fino al 23 settembre 2023. Successivamente si pacherà 29,99 euro a tempo indeterminato. Per circa 9 mesi quindi gli abbonati risparmieranno ben 5 euro al mese.

Il secondo pacchetto offerto dalla piattaforma Tim è invece TimVision Gold, il cui costi fino al 23 settembre è di 40,99 euro, mentre successivamente si pagherà invece 45,99 euro. Anche qui il risparmio sarà quindi di 5 euro al mese. Per ottenere questo sconto di 9 mesi sarà necessario sottoscrivere un abbonamento entro il 28 gennaio. Per avere invece la già citata attivazione gratis, sarà necessario effettuare la sottoscrizione online. Diversamente, il costo sarà di 19,99 euro una tantum per i nuovi clienti, mentre per chi è già utente della piattaforma e possiede già il box, l’attivazione costerà solo 9,99 euro.

Il pacchetto calcio di DAZN si arricchisce

La soluzione proposta da Tim è decisamente conveniente. Pensiamo che il solo pacchetto DAZN standard costa appunto 29,99 euro al mese. In più i clienti avranno anche la piattaforma Infinity+ compresa nel prezzo, il cui costo mensile è di 7,99 euro al mese. Con questa piattaforma è possibile seguire non solo la Champions League, ma anche tanti film e serie tv. Per quanto riguarda DAZN, ci sono invece tanti sport in catalogo, quindi gli abbonati potranno vedere non solo la Serie A, ma anche altri eventi sportivi, come la boxe, il rugby e molto altro ancora.

Con l’offerta TimVision sarà possibile accedere al piano standard di DAZN, quello che prevede due dispositivi da registrare e la visione in contemporanea solo sulla stessa connessione. Qualora si volesse invece avere altri due dispositivi da registrare e accedere ai contenuti in contemporanea su due dispositivi collegati a differenti connessioni, allora si dovrà sottoscrivere un abbonamento Plus, il cui costo è sempre di 10 euro al mese in più, proprio come con DAZN.