Grande iniziativa in arrivo per la prima metà di dicembre, c’è TIM Party con nuove interessanti proposte tutte da scoprire. Stavolta i clienti verranno premiati con un programma fedeltà che prevede biglietti gratis per i mezzi pubblici, ma non solo.

Autobus, sosta o accesso alle zone a traffico limitato. Questo il piano della compagnia telefonica per premiare i suoi clienti più fedeli. L’iniziativa potrà essere sfruttata soltanto via smartphone, quindi destinata solo ai clienti di linea mobile. Ma entriamo nel dettaglio dell’iniziativa.

TIM Party, biglietti gratis per viaggiare in città

Come dicevamo, l’offerta è valida solo per rete mobile, anche se l’iniziativa TIM Party resta disponibile per tutti i clienti, quindi anche quelli di rete fissa. In realtà il codice sconto sarà offerto anche per questi ultimi, ma per utilizzarlo sarà necessario dimostrare di essere in possesso anche di quella mobile. Ma come si aderisce a questa nuova interessante proposta lanciata dall’operatore telefonico? Innanzitutto, bisognerà essere iscritto al programma fedeltà gratuito della compagnia.

L’offerta sarà attiva dal primo al 15 dicembre, salvo eventuali proroghe. Durante questo periodo, i clienti TIM Party potranno richiedere uno specifico PIN che permetterà di ottenere i biglietti gratuitamente. Una volta ottenuto il codice, sarà sufficiente scegliere il biglietto che si preferisce, selezionare la città e inserire il PIN rilasciato i precedenza. Il tutto tramite l’app TIMpersonale entro e non oltre il 31 dicembre, salvo ulteriori proroghe del servizio. L’app in questione, naturalmente è disponibile sia per Android che per iOS.

Cosa poter scegliere con l’iniziativa?

Come detto, non solo biglietti per i mezzi pubblici, ma anche per sosta e accesso a zone ZTL. Il cliente potrà quindi scegliere autonomamente quali di questi ticket ricevere direttamente sul proprio smartphone. Sono oltre 200 le città coperte dal servizio TIM Party, tra queste spiccano Milano, Roma, Napoli, Firenze, Genova, Pisa, Livorno, Padova e Bari.

Il biglietto scelto verrà inviato via SMS e potrà quindi essere esibito agli addetti ai lavori a seconda del servizio scelto. Naturalmente, per tutte le info rimandiamo alla pagina ufficiale per prendere visione dei dettagli relativi all’iniziativa.

Ricordiamo che con TIM Party è possibile sfruttare anche tanti altri vantaggi riservati proprio a quei clienti che hanno scelto l’operatore attivando questo speciale servizio fedeltà. Tra questi spiccano quelli relativi all’attuale Black Friday che presenta importanti offerte fino al 24 novembre. Al momento sono disponibili promozioni verso i seguenti brand: Interflora, Treedom, Sevi, Nescafé, Trudi ed eDreams. Come tutti sanno, il venerdì nero quest’anno però cade il 25 novembre, quindi è facile immaginare che in quella data la TIM lancerà nuove promozioni e altre iniziative almeno altrettanto vantaggiose.