Chi passa a Tim da un determinato operatore telefonico che verrà comunicato nel centro in cui ci si recherà per effettuare la portabilità del numero (e salvo disponibilità di coupon promozionale) potrà attivare super offerte a partire da 5,99 euro al mese. Ecco le info e i regali Tim per Pasqua 2020.

Tim Steel Pro, Tim Online e Tim Supreme New

Chi passa a Tim da alcuni operatori virtuali come Coop Voce, Tiscali, Welcome Italia (no Kea Mobile) ed altri potrà attivare la promozione Steel Pro il cui costo sarà di 7,99 euro al mese.

A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Gb di internet per navigare in 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Chi passa a Tim da Iiad, Fastweb, Poste Mobile ed altri operatori virtuali tranne Lycamobile, Ho.Mobile e Very Mobile potrà attivare la Tim Supreme New al costo di 5,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Gb di internet per navigare in 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. Qualora si voglia, poi, contestualmente all’attivazione della nuova sim card, si potrà aggiungere l’opzione “Star 20Gb ” al costo di 2 euro in più al mese. Così facendo, però, si avranno in tutto 70 Gb.

Infine ci sarà la promozione denominata “Tim Online” per i clienti che provengono da Vodafone e da WindTre che è l’ex brand Wind e Tre Italia. Il costo sarà di 14,99 euro a fronte dei quali si avranno 1000 minuti per chiamare tutti i numeri e 3 Gb di internet in 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

I regali per Pasqua 2020

Gli iscritti a Tim Party potranno ricevere regali e sconti per Pasqua 2020. In primis si avrà il 30% di sconto sulle delizie Domori.

E ancora, tutti i clienti Tim avranno giga illimitati in regalo per 1 mese, si avrà il 20% di sconto sui prodotti dell’orto “MyAgri” ed il Microsoft Surface Pro X LTE con 200 euro di sconto. Infine si potrà ricevere anche il 25% di sconto sulle ricette dei Fratelli Desideri, 20 euro per visionare i film su Chili ed il 40% di sconto sugli abbonamenti a Quattroruote e Dueruote.

Leggete anche: Iliad, Vodafone, Pagine Mediche, ebook Il Saggiatore: tutti i servizi gratuiti per emergenza Coronavirus

[email protected]